Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come progettare una casa Desk

Una scrivania è un mobile che è unico per ogni persona che lo utilizza. Alcuni banchi sono grandi e contengono molti file , mentre altri possono infilare via in piccoli angoli . Progettare una scrivania del computer per la casa è il modo migliore per garantire che il banco soddisfa tutte le vostre esigenze . Per sviluppare la scrivania che meglio vi si addice , è necessario innanzitutto determinare come si pensa di utilizzare la scrivania ogni giorno . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
carta
Pencil Chair

Mostra Altre istruzioni
1

Guarda intorno alla casa e scegliere il posto migliore per la vostra scrivania . C'è una zona con luce diretta del sole o di una bella vista dalla finestra ? Forse c'è una zona che è fuori del flusso di traffico principale e ha meno rumore durante il lavoro.
2

Misurare la superficie totale destinata ad uso ufficio . Disegnare tale area sulla carta , aggiungendo le misure di lunghezza e larghezza .
3

Decidere che cosa il banco farà per voi . Sei solo pagando bollette e scrivere lettere ? Se è così , allora una scrivania piccola è OK . Per coloro che hanno intenzione di gestione di un'impresa o lavorare da casa , una scrivania più grande che può contenere sarà necessario un computer. Accanto il disegno della zona, elencare le cose che si prevede di utilizzare la scrivania per e altro materiale che sarà lì .
4

Posare il nastro di misura sul pavimento per ottenere una visuale per la larghezza della scrivania . Mantenere la dimensione in tutta la zona che mettere da parte per lo spazio ufficio .
5

Ripetere la procedura per determinare la lunghezza della scrivania . Aggiungi entrambe queste misure allo schizzo .
6

Selezionare una sedia da usare alla scrivania . Trovare una posizione comoda , se l'altezza è regolabile , e misurare dal pavimento a 10 cm sopra il sedile della sedia di trovare l'altezza della scrivania . Quando si è seduti , ginocchia e fianchi dovrebbero rimanere in linea , mantenendo la schiena dritta . La schiena e le gambe devono rimanere all'interno di un 90-120 gradi . Se prevedete di usare un computer , il piano della scrivania deve essere ad una altezza che i gomiti rimangono tra un angolo di 90 e 100 gradi durante la digitazione . Aggiungere o sottrarre altezza dal piano della scrivania per adattarsi al corpo , ridurre la fatica e combattere schiena e dolore al polso .
7

Decidere se si desidera collegare la scrivania al muro in un angolo per creare un built - in pezzi o fare un pezzo più tradizionale con le gambe .
8

Guardatevi intorno, la zona in cui il banco sarà, e decidere se è necessario lo stoccaggio aperto o chiuso . Una zona ad alto traffico nella stanza di famiglia può avere bisogno di un modo per chiudere tutto, come un armadio , quindi le informazioni personali non è fuori per chiunque di vedere .
9

Disegnare uno schizzo finito della scrivania con le misure .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006001007.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.