Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come fare sopra una vecchia scrivania

Se hai trovato una vecchia scrivania con una struttura solida ma finitura discutibile , è possibile che ci sia un diamante grezzo . Con uno sforzo e con l'aiuto dei prodotti giusti , si può fare su quella vecchia scrivania ed esporre il diamante nascosto all'interno . A volte carrozzeria o ristrutturazione di un vecchio mobile può costare quanto o più rispetto all'acquisto di un nuovo pezzo ; Tuttavia , è noto che la qualità della maggior parte dei mobili anziani supera di molto quella di mobili nuovi in vendita oggi . Il tuo vintage o scrivania antica , molto probabilmente sopravviverà tutti ma il nuovo mobili più costosi attualmente sul mercato . Cose che ti serviranno
sapone all'olio per uso su legno finiture
morbido panno
vernice di commercio e vernici spogliarellista
medio , fine ed extra -fine carta vetrata
Tack panno
vernice o vernice
sereno finitura sigillante
pennelli
solvente per la pulizia
Cacciavite
ottone o smalto metallo
apporto legno
Cucina controsoffitto laminato

Mostra Altre istruzioni
la finitura
1

Valutare la finitura esistente sulla scrivania . Determinare se o non finale corrente del banco può essere pulito o riparato per renderlo come nuovo .
2

Pulire la scrivania con sapone di olio se si decide la finitura esistente può essere salvato . Applicare il sapone seguendo le istruzioni del produttore , utilizzando un panno morbido . Lavorare su una piccola area alla volta , e asciugare ogni sezione completamente prima di passare alla prossima area .
3

Striscia fuori il vecchio traguardo se si decide la finitura attuale non vale la pena di salvare , o se volete un look completamente diverso . Utilizzare vernice commerciale e spogliarelliste vernici , seguendo attentamente le indicazioni dell'etichetta . Sand la scrivania con progressivamente grane più fini di carta vetrata fino al traguardo è liscia . Rimuovere la polvere di levigatura con un panno dell'aderenza .
4

pitture e vernici, la scrivania nella scelta dei colori o metodi , applicare più mani ove giustificato. Leggera carteggiatura , levigatura e rimuovere la polvere con un panno dell'aderenza . Lasciare che l'ultima mano per la cura e indurire per 24 a 48 ore prima di applicare una chiara , finitura protettiva , se lo si desidera .
Novità
5

valutare la condizione del hardware , compresi i tiri del cassetto e parti mobili interne che aiutano i cassetti aperti e chiudono senza problemi . Se i cassetti sono dotati di serie di serratura , consultare un fabbro per determinare se una chiave è disponibile .
6

Togli il vecchio cassetto tira prima di finitura dei frontali dei cassetti , anche se si prevede di mantenere l'hardware. Se il tira cassetti sono realizzati in legno , li rifinire insieme alla scrivania . Ottone o metallo tira polacchi , se lo si desidera , o lasciano la patina del tempo se questo è l'effetto desiderato . In alternativa , sostituire le tira con il nuovo hardware per aggiornare il look della scrivania .
7

Valutare il desktop, che viene spesso graffiata , segnata o comunque danneggiata in una vecchia scrivania in bisogno di una ristrutturazione . Se è gravemente danneggiata , considerare coprendolo con lo stesso tipo di laminato utilizzato su piani cucina . Disponibile in decine di colori, stampe e perfino texture , tra cui venature del legno, controsoffitto della cucina in laminato è incollato in modo permanente sul desktop. Prima di compilare eventuali cicatrici o graffi con un prodotto di legno di riempimento. Una volta essiccato e levigato , non si noterà i graffi dopo aver applicato il laminato .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006001027.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.