# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come assemblare un Desk galleggiante

Una scrivania galleggiante è collegata direttamente ad una parete , senza l'uso di gambe scrivania, in modo che sembra fluttuare contro il muro . Assemblare un banco mobile non è molto difficile , anche se hai solo un desk top che si desidera trasformare in un banco mobile e non un kit scrivania galleggiante comprato al supermercato . Banchi galleggianti funzionano bene negli angoli in cui beneficiano del sostegno di un muro in più . Cose che ti serviranno
desk top
nastro di misurazione
Level
stud finder muro
Legname , 2 - by- 2 - pollici
Saw
Drill
Viti , varie dimensioni
staffe a L
Helper
mostrare Altre istruzioni
1

Prendete le dimensioni del desk top che si desidera allegare come una scrivania mobile. Tracciare una linea di livello sulla parete dove si desidera che la scrivania che è la stessa lunghezza della parte posteriore della scrivania . Utilizzare un perno finder per segnare le posizioni della vite prigioniera muro lungo la linea.
2

Tagliare un pezzo di 2 - by- 2 - pollici legname , che è di circa 8 centimetri più corta della lunghezza della linea di muro . Questo è il tacchetto per attaccare la scrivania galleggiante
3

Posizionare il tacchetto centrata sulla linea di muro e fissarla con le viti da 4 pollici . ; due attraverso il tacchetto in ciascuna posizione montante.
4

Inserire un L - staffa alle due estremità del tacchetto , con il braccio orizzontale della staffa a L alla stessa altezza della parte superiore del tacchetto. Fissare la L - staffa al muro con viti da 2 pollici attraverso ciascuno dei fori per le viti nel braccio della staffa .
5

Sit piano della scrivania sopra le staffe e il tacchetto , spingendolo indietro in modo che è a filo contro il muro. Avere il vostro aiutante applicare una pressione verso il basso per la scrivania in fondo , in modo che è seduto saldamente sulla parte superiore del tacchetto e L - staffe .
6

Fissare la scrivania per il tacchetto con viti lunghe capace di passare attraverso il tacchetto e in circa la metà dello spessore del piano della scrivania . Ad esempio, se la scrivania è spessa un centimetro , poi le viti 2 1/2 pollice sarà sufficiente. Ripetere con i bracci orizzontali delle staffe a L con viti che sono abbastanza a lungo per passare attraverso circa la metà dello spessore del piano della scrivania .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006001052.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.