Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come costruire un pieghevole Student Desk

Quando si tratta di creare il perfetto spazio di lavoro per gli studenti , una scrivania pieghevole è l'elemento ideale . Con la creazione di una scrivania pieghevole , si crea uno spazio di lavoro che gli studenti possono tirare fuori quando hanno bisogno di lavorare e piegarlo a mettere via , liberando così lo spazio -up in camera. Creazione di una scrivania studente pieghevole è un compito semplice che richiede il minimo uso di un trapano per completare . Cose che ti serviranno
due kit tavolo gambe pieghevoli , 28 1/2 cm di altezza da 20 pollici sezione
compensato di larghezza, spessore 1 pollici, 25 pollici di larghezza per 60 centimetri di lunghezza
Sedici 3/4- viti pollici
drill
Phillips punta
Tape measure
Matita
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare compensato su una superficie piana . Posizionare il compensato in modo che sia in esecuzione 60 pollici da sinistra a destra .
2

Misura a 2 1/2 pollici da ogni angolo sul lato sinistro e destro. Questo segnerà la sezione centrale da 20 pollici su ciascuna estremità , stabilendo dove verranno posizionate le gambe . Segnare i punti di misura 2 1/2-inch con una matita .
3

posizionare un kit gamba pieghevole lungo i bordi da 25 pollici del compensato . Allineare i bordi esterni delle staffe di montaggio delle gambe con i 20 segni 2 1/2-inch su ogni lato . Posizionare i kit delle gambe in modo che i bracci regolabili sono rivolti verso l'interno per il fissaggio .
4

guidare una vite 3/4-inch in ogni foro nelle staffe di montaggio . Usare un trapano per fissare ogni gamba al compensato . Girare scrivania più e in luogo di lavoro .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006034994.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.