Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come ristrutturare una scrivania

scrivania ben utilizzato è come un vecchio guanto da baseball : consumato , sbiadito e non senza qualche cicatrice . Questi marchi potrebbero bespeak di giorni trascorsi a lavorare che forniscono il proprietario, con nostalgia , ma vi sembrerà nient'altro che danni a chiunque altro . Se stai cercando di vendere una scrivania ben logoro o hai appena acquistato uno voi stessi , è possibile ristrutturare a casa utilizzando gli strumenti disponibili in qualsiasi negozio di ferramenta , ripristinando l'unità alla sua precedente gloria. Cose che ti serviranno
Carta vetrata
Stucco per legno
Stripper
Ruspe
Primer
Stain
dipingere
Pennello
Philips e cacciaviti a testa piatta

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere i cassetti tirando verso l'esterno , sollevandole leggermente e le mance dai loro alloggiamenti . Metterle da parte.
2

Lavare la scrivania con un panno umido . Rimuovere tutta la polvere e detriti , come briciole di cibo e residuo marcatore .
3

Coat scrivania con spogliarellista , utilizzando un pennello se è finito , il che significa che ha un rivestimento lucido . Stripper è un forte sostanza chimica che ammorbidisce o dissolve la finitura , che la rende facile da rimuovere . Lasciare che la spogliarellista di rimanere per la durata specificata sulla sua bottiglia, poi raschiare la finitura off utilizzando uno strumento di raschiatura .
4

Sand la scrivania per rimuovere la vernice vecchia , bordi irregolari , inchiostro e residuo marcatore e altri edizioni se non era finito . Una levigatrice elettrica potrà accelerare il processo , ma potrebbe anche danneggiare le articolazioni della scrivania se è molto vecchio .
5

Rimuovere la polvere di carteggiatura con un panno umido .
6

Spoon stucco in ammaccature , graffi e sgorbie in legno della scrivania . Raschiare il filler in eccesso utilizzando uno strumento piatto , come la parte posteriore di una lama di coltello o utensile raschietto . Lasciare che il riempimento a secco per la quantità di tempo indicato sulla confezione .
7

Sand la pasta di legno essiccato delicatamente per rimuovere il residuo in eccesso . Pulire con un panno umido .
8

Seal , macchia o dipingere la scrivania , a seconda delle preferenze . Sigillante semplicemente sigillare il legno di umidità esterna , come il caffè versato, consentendo la scrivania di mantenere il suo aspetto naturale . Macchia si scurisce il legno della scrivania , mentre la vernice coprirlo . Spennellare la sostanza scelta sulla scrivania con un pennello . Lasciare asciugare , quindi applicare una seconda mano .
9

Ripetere i passaggi precedenti su ogni cassetto che è stato rimosso dalla scrivania . Posizionare i cassetti nella scrivania una volta che sono a secco .
10

Serrare hardware del tavolo, come articolazioni e bracciali , utilizzando un cacciavite .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035012.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.