Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come fare un Spray Paint Job sulla mia scrivania lustrascarpe

ricoverato un vecchio pezzo di mobili con vernice spray è un vecchio trucco fai-da- te . Una nuova mano di vernice può dare un aspetto fresco a qualsiasi mobili in legno in casa e farlo sembrare nuovo . Ottenere il vostro nuovo spruzzo scrivania dipinta a brillare con la vernice spray è semplice . Si ottiene scegliendo correttamente i materiali , preparazione del vostro superficie e applicare la vernice correttamente . Cose che ti serviranno
non- olio detergente mobili based come liquori diluiti minerali ( 2-3 cucchiai . Per litro d'acqua o 98 % sfregamento alcol )
morbido panno
Carta vetrata (opzionale )
goccia panni /giornali
Mask
Spray primer
vernice spray

Mostra Altre istruzioni
1

acquistare il tipo corretto di vernice spray per la massima brillantezza . Vernice spray è disponibile in numerose finiture - da piatto a gomma lacca lucida - e ottenere il massimo brillare di vernice spray è spesso un caso di scelta della finitura proprio all'inizio
2

. Preparate la vostra scrivania per verniciatura a spruzzo . Pulire accuratamente la superficie con gli spiriti minerali diluiti o di alcol e il panno morbido per rimuovere tutti gli oli , macchie o altre sostanze . Se la finitura sulla scrivania è lucida , utilizzare la carta vetrata per sgrossare il traguardo ( graffiare l'alto ) in modo che terrà la vernice . Assicurati di ri - pulire la superficie dopo aver agitato fino a rimuovere tutta la polvere .
3

Inserisci la tua scrivania sui teli o giornali in una zona ben ventilata o all'aperto .
4

spruzzare lo spray di vernice di fondo sulla scrivania , indossando la maschera per la sicurezza e tenendo la bomboletta a circa 8-10 centimetri dalla superficie . Spruzzare un leggero strato in linea retta in tutta la superficie della scrivania , facendo attenzione a non tenere la lattina più di un posto troppo a lungo e la creazione di una flebo .
5

Spruzzare la scrivania con la vernice spray . Tenere la bomboletta 8-10 centimetri di distanza dalla superficie in ogni momento ed essere sicuri di mantenere il possibile muoversi continuamente per evitare pooling o gocciolamento . Spruzzare due mani leggere per mantenere la finitura lucida come possibile.


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035027.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.