# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come usare Ikea Armadi da cucina per una scrivania da ufficio

mobili da cucina Ikea sono noti per un sistema modulare che li rende facile da usare in qualsiasi spazio cucina , e possono essere utilizzati anche in ufficio . Ikea mobili base della cucina possono essere utilizzati per creare praticamente qualsiasi dimensione e forma scrivania che si desidera . È possibile scegliere lo stile del mobile , il numero di cassetti o porte , e il tipo di desktop per essere utilizzati nel processo di creazione di una scrivania one-of- a-kind che si adatta alla tua personalità. Cose che ti serviranno
armadio da cucina Ikea w /cassetti
Ikea tavolo
cacciavite
Level
Drill
1/4-in . bullone, la rondella , il dado
Chiave regolabile

Mostra Altre istruzioni
1

assemblare i mobili Ikea per le istruzioni del produttore . Installare i piedi per il mobile da loro avvitando sul fondo del mobile con il cacciavite .
2

Posizionare gli armadi in cui si desidera il banco di essere. Livellare gli armadi mettendo a piazzare livellamento su di essi e regolando le gambe con un cacciavite . Posizionare un armadietto su ogni lato della zona scrivania in modo che il centro avrà una apertura per una sedia a ruote sotto .
3

Posizionare il desktop sopra gli armadi e centrarlo . Assicurarsi che il desktop sia a livello posizionando il livello sopra di esso dopo che è appoggiato sul cabinet .
4

Praticare due fori di un quarto di pollice dal desktop verso il basso attraverso gli armadi su ogni lato . Svasare i fori in modo che il bullone non si attacchi attraverso il desktop.
5

Posizionare bulloni un quarto di pollice attraverso i fori e mettere una rondella e dado in fondo ciascuna all'interno di gli armadi . Stringere i bulloni con una chiave inglese . Una volta che tutti i bulloni sono stretti, la scrivania è pronto per essere utilizzato .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035035.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.