# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come costruire un Desk : Piani di costruzione

Costruire una scrivania fatta in casa per il vostro spazio di lavoro è più facile di quanto si possa pensare . Nonostante le intimidatingly complesse componenti di alcuni banchi preconfezionati , facendo un lavoro semplice pulito -allineato è semplice . Mettere da parte un pomeriggio per questo progetto . Anche se si può essere in grado di finirlo in un paio d'ore , si dovrebbe sempre budget tempo supplementare in modo da avere il tempo per farlo bene . Cose che ti serviranno
2 fogli di compensato , 3/4-inch da 30 pollici da 30 pollici fogli
1 compensato , 3/4-inch da 30 pollici da 48 pollici
1 compensato fogli , 1/2-inch da 24 pollici da 24 pollici
Potenza vide
Nail pistola
Carta vetrata

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il legname alle dimensioni specificate utilizzando la sega potere . Se non stai bene con il taglio lunghe linee rette , la maggior parte dei cantieri legname lo farà per voi prima si carica .
2

Tagliare il foglio di compensato quadrato da 24 pollici a metà sulla diagonale , facendo due triangoli
3

Sand tutte le facce del vostro legname due volte : . volta con carta grana ruvida , una volta con carta morbida grana . Un lato del foglio di compensato più grande dovrebbe essere abbastanza liscia su cui scrivere.
4

Impostare il più grande foglio di compensato in una L con un 30 pollici da fogli di compensato da 30 pollici . Il bordo del foglio più piccolo dovrebbe riscontrare la superficie interna del grande foglio . Collegare con una linea di 10 chiodi equidistanti , guidato attraverso il grande foglio di compensato nel bordo del più piccolo .
5

Impostare la seconda di 30 pollici da fogli di compensato da 30 pollici sull'estremità libera del L , formando una C. Nail in posizione come avete fatto con l'angolo originale .
6

Impostare la figura C sui suoi bordi aperti . Decidere da che parte sarà la faccia anteriore della vostra scrivania , e che sarà la parte posteriore .
7

uno dei triangoli di compensato in un angolo superiore del retro del telaio del tavolo . Posizionarla in modo suoi bordi diritti siano allineati con i bordi della scrivania . Nail in posizione con tre viti di legno per lato dritto .
8

Ripetete il punto 7 a rafforzare l'angolo superiore aperto della parte posteriore della vostra scrivania .
9

Scorrere il scrivania in posizione nella stanza in cui si prevede di usarlo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035097.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.