# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come regolare l'altezza di un Ikea Galant

Una caratteristica fondamentale della serie Galant di tavoli e scrivanie è che le gambe possono essere regolate per soddisfare le vostre esigenze . Regolare l'altezza di un Ikea Galant dipende dal tipo di gambe unità . Se avete le T - tipo gambe , è necessario disporre di un assistente per tenere l'estremità della scrivania o un tavolo si sta lavorando under.Things che vi serve
metrica chiave a brugola
Level

Mostra Altre istruzioni
Galant Con T - tipo gambe
1

Passare sotto il tavolo su un'estremità e individuare la vite di regolazione testa a brugola al centro della gamba del tavolo .

2

chiedere a qualcuno di tenere l'estremità del tavolo per evitare che cada mentre si regola l'altezza della gamba . Girare la vite di regolazione in senso antiorario con la chiave a brugola un giro completo .
3

Afferrare la parte inferiore della gamba e spingere fino a aumentare l'altezza del tavolo . Per abbassare l' altezza del tavolo , chiedete al vostro aiutante di abbassare lentamente alla fine della tabella .
4

Ruotare la vite di regolazione in senso orario per bloccare la gamba in posizione quando viene raggiunta l'altezza desiderata .

5

Posizionare un livello sul tavolo o sulla scrivania per garantire che gli adeguamenti l'altra gamba manterrà il livello di tavolo .
6

Ripetere la regolazione per la gamba opposta . Posizionare la chiave a brugola all'interno del clip di gomma per futuri adeguamenti .
Galant con quattro gambe
7

Afferrare la parte superiore di una gamba in una mano . Ruotare la parte inferiore della gamba in senso antiorario con l'altra mano . Questo sblocca la gamba interno inferiore della gamba esterna superiore .
8

Spingere la gamba interna fino a abbassare l' altezza del tavolo o tirare verso il basso per aumentare l'altezza tavolo . Ci sono tacche sulla gamba interna per indicare altezza del tavolo .
9

Ruotare la gamba interna in senso orario per bloccare la gamba in posizione .
10

Posizionare un livello sul tavolo o scrivania per garantire che gli adeguamenti per le altre gambe mantenere il livello del tavolo .
11

Ripetere la procedura per i restanti tre gambe , controllando il livello durante le regolazioni.



Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035114.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.