Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come fare una scrivania con un armadietto della cucina

Ri- utilizzare un vecchio armadio da cucina per fare una scrivania . Un armadio fa un buon punto di partenza per una scrivania , perché ha già la struttura di dialogo e di storage interno . Un pannello compensato mobili grado può essere aggiunto alla parte superiore del mobile per creare una superficie di lavoro funzionale . Non solo il progetto fai-da- te di risparmiare denaro , ma può aiutare a ridurre il vostro impatto sull'ambiente . Cose che ti serviranno
Vecchio armadio da cucina, 24 cm di profondità
Sega circolare , con recinzione di fissaggio
Carta vetrata
4 levelers mobili piedino
3/4-inch pannello di compensato mobili grado, 37 - by -48 -pollici
sega
misura di nastro
Box , viti per legno finiture a filo
pistola vite
Cacciavite
Bordatrici ferro
Appartamento banding
bordo trimmer
2 mensole , con le viti
legno stucco
Spatola
Vernice
Pennello
Level
Mostra Altre istruzioni
1

Luogo l'armadio in una zona di lavoro . Regolare la recinzione sulla sega circolare per fare un taglio largo 5 pollici . Ruotare l'armadio a testa in giù in modo che la base sia in posizione verticale e verticale . Ho visto intorno al perimetro della base con l' equitazione recinzione lungo il bordo del fondo dell'armadio per tagliare 5 cm dal fondo dell'armadio . Questo porterà l'armadio fino a un'altezza di circa 30 centimetri a seconda della specifica altezza dell'armadio . Assicurarsi che il taglio non interferisca con la porta dell'armadio . Se il taglio è in linea con la porta , è possibile rimuovere la porta svitando le cerniere . Lo spazio interno sarà ancora funzionale senza una porta.
2

Sand la finitura esistente sul mobile in modo che la nuova vernice può essere applicata . Lo splendore della esistente deve essere rimosso per una nuova finitura di aderire correttamente . Sand i bordi tagliati intorno alla parte inferiore del mobile fino a che non sono lisce .
3

vite uno livellatori piano in ogni angolo della parte inferiore del mobile . I livellatori piano servirà a proteggere la superficie del pavimento e lasciare che il mobile di sedersi piatto su un piano per creare una base di livello scrivania .
4

Misurare le dimensioni del cabinet . Segna le misure su un documento per riferimento .
5

misurare e tagliare il pannello di compensato in modo che si bloccherà 6 centimetri su ogni lato del mobile , 1 pollice passato la parte posteriore e 12 pollici passato il fronte dell'armadio . Utilizzare una sega circolare per tagliare il pannello di compensato a misura.
6

Sand i bordi del pannello compensato fino a quando sono completamente liscia. Applicare la fascia di bordo ai bordi del compensato con un ferro per fissarlo in posizione.
7

Tagliare le bande con un bendaggio trimmer bordo in modo che sia a filo con la superficie superiore e inferiore del compensato pannello . Il pannello compensato è la superficie del tavolo .
8

Allineare la superficie del banco sulla parte superiore del cabinet in modo che lo sbalzo è anche sui lati e sul retro della scrivania. La parte anteriore della reception sarà sporgere 12 pollici per fornire spazio per le gambe sotto la scrivania . Guidare viti per legno finitura a filo equidistanti ogni 6 pollici attraverso il pannello di compensato nei bordi superiori del cabinet utilizzando una pistola a vite .
9

Installare una staffa di mensola 1 a 2 pollici in da ogni lato sotto il sbalzo da 12 pollici con le viti in dotazione e una pistola a vite. Questo sosterrà lo sbalzo .
10

Riempire i fori delle viti con stucco con una spatola . Lasciare che il mastice si asciughi . Sand il colore stucco con la superficie del legno .
11

Dipingi la base e la superficie del tavolo . Lasciare che il rivestimento si asciughi . Spostare la scrivania nel posto in sala .
12

Regolare i livellatori del pavimento in modo che la scrivania siede livello sul pavimento ruotando i piedi sulla pedana . Verificare che la scrivania è di livello mettendo un livello su tutta la superficie di lavoro .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035123.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.