Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come rimuovere Sculture in legno su Mobili

Sculture in legno o tagli che sono stati incisi nella superficie di un mobile fanno finitura un compito molto più grave . A seconda del materiale e la gravità del danno , può essere quasi impossibile rimuovere completamente il vandalismo . Tuttavia, vi è quasi sempre un modo per renderlo meno grave . Per i vecchi pezzi di mobili , trovare un equilibrio tra la rimozione di macchie antiestetiche e mantenere accuratezza storica . Cose che ti serviranno
piano Mano
finitura legno
Scalpello
Router
Veneer
Mostra Altre istruzioni
Piano Superficie
1 < p > piano la superficie dei mobili con un piano mano molto forte se l'intaglio è poco profondo . Questo funziona solo se i mobili sono in legno massello ; se è impiallacciato , si è sicuri di piano a destra attraverso l'impiallacciatura e peggiorare il problema .
2

Aereo tutta la superficie su cui la scultura viene rimosso al fine di mantenere un tono uniforme e finitura .
3

Refinish la superficie con una finitura che sia il più vicino possibile all'originale di colore , tono e consistenza .
garza, la zona < br >
4

Rimuovere il materiale fino alla profondità del fondo della scultura utilizzando un router . Impostare una maschera per creare un foro di dimensioni molto precise .
5

Fai una patch di legno della stessa specie e una stretta corrispondenza colore al materiale del pezzo che si sta riparando . Taglia la patch esattamente al foro si instradato nella superficie . Incollare la patch nel foro , essendo sicuro che sia inserito correttamente toccandolo con un martello .
6

piano la superficie del cerotto in modo che sia a filo con la superficie da riparare . Questo metodo è solo per gravi danni , in quanto lascerà una macchia visibile , ma sarà meglio di graffiti sgradevoli .
7

Applicare finitura sopra la patch per abbinare la finitura originale .


Sostituire Veneer
8

Sostituire l'impiallacciatura sulla superficie danneggiata , se avete a che fare con un pezzo impiallacciato di mobili . Se è possibile individuare un pezzo di corrispondenza di impiallacciatura , questo è il problema più semplice da risolvere, come è possibile rimuovere completamente il problema .
9

Rimuovere l'intero pezzo di impiallacciatura danneggiata dal pezzo di mobilio utilizzando un scalpello affilato o un raschietto . Raschiare o carteggiare la superficie risultante fino a rimuovere tutte le tracce di collante originale. Se la scultura si estende attraverso l'impiallacciatura nel substrato , riempire il danno al substrato con pasta di legno .
10

Applicare un nuovo pezzo di impiallacciatura , abbinate il più vicino possibile a quello vecchio , utilizzando ad alta cemento di contatto - qualità .
11

finire il nuovo pezzo di impiallacciatura per abbinare la vecchia finitura che rimane sui mobili .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035125.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.