Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Computer Desk DIY

Costruire un semplice scrivania del computer è un modo semplice per risparmiare denaro su un pezzo più costoso di mobili , e richiede solo competenze di base di carpenteria per creare una scrivania di alta qualità che durerà per molti anni . Costruire un computer desk con legname da un negozio di ferramenta è il modo più semplice per risparmiare denaro su questo progetto . La scrivania finito può essere collocato in qualsiasi zona della casa , e una scrivania in casa è sicuro di ottenere un sacco di utilizzo . Cose che ti serviranno Sims 3 pezzi di 3 1/2-foot 2 -by - 4 legname
2 pezzi di 2 piedi 2 - by- 4 legname
4 pezzi di 3 piedi 2 -by -4 legname
staffe a L
bulloni
Cacciavite
1 foglio di compensato , 3/4-inch , 3 metri per 2 metri
Carta vetrata
chiodi da 4 pollici
Hammer
legno macchia
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1

lavorare in un ambiente ben ventilato per prevenire l'esposizione a segatura e fumi . Un garage o un capannone è un luogo ideale per costruire la vostra scrivania del computer .
2

Sand tutto il legno per rimuovere schegge e bordi grezzi prima di iniziare . Assicurarsi che tutti i pezzi sono misurati e tagliati a lunghezze esatte prima di costruire la scrivania .
3

Allineare il bordo di un 2 piedi 2 - by-4 con la faccia di un 3 1 /2 piedi 2 - by-4 per creare una forma ad angolo retto L . Questo formerà parte del telaio della scrivania . Fissare il legno con chiodi da 4 pollici . Martello in un chiodo ogni due centimetri .
4

Ripetere il passo a tre con l'altro 2 metri e 3 1/2-foot 2 - by- 4s . Questo dovrebbe lasciare con due sezioni a forma di L . Questi saranno la cornice per la vostra scrivania .

Allineare le due parti del telaio e fissarli con chiodi .
5

Attaccare uno dei 3 piedi 2 - by-4 pezzi ad un angolo della cornice utilizzando le staffe a L e bulloni trasporto . Allineare il 2 -by -4 con l'angolo del lato 2 - piedi della scrivania .

Ripetere questa operazione con gli altri tre pezzi gambe .
6

Impostare la scrivania in posizione verticale sulle sue gambe e controllare la stabilità . Posizionare il restante 3 1/2-foot 2 -by -4 nel centro del telaio è di creare un sostegno più stabile per il piano della scrivania . Attaccare il 2 - by- 4 con chiodi da 4 pollici .
7

Posizionare il foglio compensato sulla parte superiore del telaio del tavolo e allineare i bordi del foglio con i bordi del telaio . Questa sarà la superficie superiore della scrivania .
8

Fissare la scrivania al telaio con chiodi da 4 pollici . Martello in un chiodo ogni 4 a 6 pollici lungo ogni lato del telaio per garantire che rimanga al suo posto .
9

Applicare macchia di legno alla scrivania finito. Dipingere lungo le venature del legno per far risaltare i colori naturali . Lasciare la scrivania ad asciugare per 24 a 48 ore prima di portarla in casa e mettendo il computer su di esso .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035127.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.