# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come progettare una scrivania da ufficio

Scrivanie per ufficio sono una delle parti più importanti della vita di molti imprenditori - sono dove passiamo otto a 10 ore al giorno , 5-6 giorni alla settimana . Il modello giusto per una scrivania è quindi molto importante , per massimizzare il nostro tempo passato a lavorare alla scrivania , che rende comodo , funzionale ed esteticamente gradevole tutto in una volta . Una varietà di stili esiste, da pezzi a forma di L a una scrivania con gabbie alle opzioni antiche vecchio stile con cassetti di bloccaggio . Istruzioni
1

Pensate vostri materiali . Scrivanie standard sono di solito laminato metallico , ma se si vuole un dirigente in stile scrivania in ufficio, poi di legno , top in ceramica , inserti in pelle e vetro sono tutte le opzioni .
2

consideri il posizionamento della scrivania . Se sta per essere rivolto verso una parete , poi la parte anteriore della scrivania e il bordo anteriore del tavolo a deve essere piatta , e non ha bisogno di accorgimenti costruttivi. Un receptionist o scrivania del dirigente saranno accessibili dalla parte frontale , in modo da pannelli sul davanti devono essere considerati . Una scrivania ad angolo , o un disegno a forma di U , possono avere sia un muro e parte anteriore accessibili .
3

Valutare le vostre esigenze di storage . Se hai bisogno di avere un sacco di documenti cartacei a portata di mano , poi un built - in archivio su uno o entrambi i lati della scrivania in grado di massimizzare lo spazio sotto -desk , fornendo stoccaggio nascosto. Una unità da tavolo scaffalatura può anche mantenere i file facilmente accessibili - pensare di aggiungere porte agli scaffali per mantenere la sensazione scrivania organizzata. Cassetti della scrivania sono standard nella maggior parte delle scrivanie , con tre è il numero più pratico per un facile accesso rimanendo seduti alla scrivania .
4

Decidere sulla taglia. Scrivanie sono generalmente compresi tra 28 e alto 30 centimetri , ma la larghezza e la lunghezza della scrivania è determinato dalle vostre esigenze pratiche . La maggior parte delle scrivanie avranno bisogno di spazio per un computer , così come per il lavoro di ufficio , quindi un minimo di 24 per 36 pollici dovrebbero essere considerati . Per un ufficio coinvolto nelle industrie creative , in cui sono abitualmente utilizzati disegni , piani e altri grandi giornali , un banco di proporzioni desktop più grandi è essenziale .
5

Considerate le vostre esigenze informatiche . Un vassoio tastiera è un'aggiunta essenziale per mantenere la tastiera ad una altezza confortevole ; avrete anche bisogno di una gabbia sotto -desk per la CPU , così come un foro per il cavo o angolo per eseguire in sicurezza i cavi dietro la scrivania . Qualsiasi stampante teneva sulla scrivania avrà anche bisogno di essere presi in considerazione quando si progetta il formato desktop.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035159.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.