Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come fare il vostro proprio Desk Dalla Vecchie Porte & Armadi

I "due file di armadi e una porta " scrivania è un fiocco di ufficio improvvisato e arredamento dormitorio - room . Basta organizzare due file di armadi e uno schiaffo su una porta . Se si utilizza la porta di destra , ha anche un pre-foro per i cavi del computer . È possibile applicare la stessa idea di base per mettere insieme una scrivania più interessanti e attraenti di porte e mobili . Cose che ti serviranno
2 armadi
Porta
legname di scarto
Level
Trapano
viti legno
Carta vetrata
vernice o colore
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare due mobili che soddisfa le tue esigenze di storage in -desk . Se possibile , avere due armadi di altezza corrispondente . Corrispondenza colore è bello, troppo , ma non certo importante per la struttura della vostra scrivania .
2

Seleziona una vecchia porta da utilizzare come superficie di lavoro. La maggior parte delle porte sarà più ampio rispetto alla profondità dei vostri armadi , ma che è OK . Se la porta ha un foro per una maniglia , posizionarlo verso il retro del banco per servire come organizzatore cavo .
3

Spazio armadi appropriato e impostare la porta tra le parti superiori . Verificare la planarità e stabilità. Se la forma è irregolare , usa legname di scarto per spessorare l'armadio più breve fino a quando la porta è in piano e stabile .
4

Mount due messaggi dalla tua legname di scarto per il retro della porta per evitare che la parte sporgente della porta di sbilanciamento . Montare un posto in ogni angolo e allegare utilizzando un trapano elettrico e viti da legno . Praticare le viti attraverso l'angolo della porta e alla fine del post. Si noti che molte porte hanno un nucleo cavo . Questo non renderà la connessione meno solido , ma si sentirà strano se non siete abituati ad esso .
5

Pensate a montare la porta verso la parte anteriore del cabinet perforando una vite giù attraverso il porta e nella parte superiore del mobile . Un'alternativa è quella di forare e imbullonare giù la porta , impedendo così una punta affilata vite da appendere giù nella zona cabinet .
6

Smontare l'intera scrivania . Sand eventuali asperità e vernice o macchiare i componenti al vostro gusto. Rimontare la scrivania .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035187.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.