Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Idee per Scrivanie Compito a casa del ragazzo

ragazzi attivi possono avere difficoltà a sistemarsi per prenotare il lavoro dopo una giornata a scuola e attività extrascolastiche . Fornendo loro un banco di loro , dove possono lavorare comodamente , può alleviare la difficoltà di preparazione per i compiti e lo studio . Tutti i bambini hanno bisogno di mobili robusti , ma i ragazzi a volte può mettere ulteriore stress sulle scrivanie e altri beni . Desk Ergonomia
La scrivania deve corrispondere le dimensioni del bambino . scrivanie

bambini dovrebbero seguire le stesse ergonomia come per gli adulti . Sedie dovrebbero consentire all'utente di sedersi comodamente con entrambi i piedi sul pavimento . La profondità del sedile deve essere sufficiente per consentire all'utente di sedersi tutta la strada allo schienale della sedia senza irritare la parte posteriore delle ginocchia , e dovrebbe anche sostenere l' intera lunghezza della coscia e permettere la schiena per riposare comodamente senza curvarsi o sforzandosi di restare in posizione verticale . Dovrebbe essere leggermente imbottito per il comfort . L'altezza sedia dovrebbe corrispondere all'altezza scrivania dal fatto che l' utente può sedersi comodamente in posizione verticale , con il livello avambracci o leggermente al di sotto del gomito . Questa è una buona posizione per la scrittura , digitando o anche il disegno . Se un computer deve essere utilizzato , lo schermo deve essere posizionato , o leggermente al di sotto degli occhi per evitare sforzare la parte posteriore del collo . Se lo studente sta per disegnare o dipingere , dovrebbe essere fornita idealmente un tavolo cavalletto rimovibile. Questo consente il posizionamento più accurato di linee e colore . Il problema è che una scrivania che inserisce un bambino perfetti nell'unità settimana può essere troppo piccola entro un mese . L'arredamento ideale per un bambino deve crescere come lui cresce .
Facile e veloce Desk Solutions

leggermente utilizzati scrivanie possono essere una soluzione economica .

Per i bambini molto piccoli , la soluzione più semplice potrebbe essere quella di acquistare un tavolo di plastica poco costoso e sedie . Homework è di solito la luce per i bambini più piccoli , e poiché l'investimento è minimo , superando il set non è una questione così importante . Per gli studenti che sono un po 'più vecchio , usa due classificatori due cassetti , un foglio di compensato tre quarti pollici , una scheda 1 -by - 6 pollici e un residuo di pavimentazione in vinile che non ha consistenza nella sua superficie . Posizionare i due classificatori di circa 2 metri di distanza e tagliare la scheda 1 - by- 6 - pollici in due lunghezze che arriveranno dal bordo esterno dei classificatori in tutto lo spazio tra di loro . Tagliate un rettangolo di compensato in dimensioni che coprirà esattamente la superficie dei pannelli e dei classificatori . Per creare una superficie di scrittura liscia , top questo accordo con un pezzo di pavimenti in vinile , tagliati a misura . Una sedia scrivania standard in grado di fornire posti a sedere registrabile; e come il bambino cresce , piccoli tronchi di bordo possono essere aggiunti sotto le plance originali 2 - by- 6 per aumentare l'altezza scrivania . Un falegname di casa moderatamente esperto può essere in grado di strutturare una scrivania un po ' più elaborato , creando un quadro di 2 -by - 4 stock . Se viene preso questo approccio , non prendere il supporto 2 - by-4 attraverso la parte anteriore dove lo spazio ginocchio sarà ; invece , utilizzare un pezzo di bordo 1 pollice in quella posizione , o usare legname di forza sufficiente che un supporto non sarà necessario sul lato anteriore della scrivania . Banconi da cucina o bagno predefiniti possono fare buon materiale scrivania . Assicuratevi di rinforzare bene le gambe, soprattutto se elettronica saranno seduti sulla sua superficie . Mattoni o blocchi di legno possono essere inseriti sotto le gambe come il bambino cresce . Se la casa di famiglia non dispone di spazio sufficiente per una scrivania piena , un cartone di latte o di cubo di legno possono essere utilizzati per riporre libri , documenti e altri oggetti necessari per la scuola . Un pezzo di masonite tagliato in dimensioni 12 - by- 18 pollici può essere usato come una scrivania giro . Se il ragazzo è un fan di un particolare personaggio o serie televisiva dei cartoni animati , visitare la vostra biblioteca locale per i libri sulla creazione di mobili per bambini . Molti hanno progetti , elenchi di strumenti e materiali necessari , e un rating di difficoltà di un progetto .
Acquisto di un banco di
L'attrezzatura giusta può aiutare a fare i compiti meno stressante . vendite

cortile o negozi di mobili di seconda mano possono essere buone opzioni per l'acquisto di una scrivania. Controllare i potenziali acquisti per parti incoerenti e hardware che possono sporgere con bordi taglienti. Assicurarsi che i cassetti funzionano bene e che ci sia spazio per tutte le attività previste . Le scuole che stanno cambiando il loro aspetto generale a volte si vendono banchi vecchi. Case School- approvvigionamento vendono una varietà di scrivanie degli studenti , che vanno dai robusti , offerte colorati per il pubblico prescolare eleganti , sofisticati centri di studio per scuole superiori e studenti universitari . Alcuni modelli includono anche ascensori intelligenti e rettifiche per consentire banchi di crescere con l'utente . I genitori che sono lo shopping per i mobili di studio dovrebbero cercare angoli arrotondati , ergonomia corretta , magazzinaggio e durata nel tempo . Per i ragazzi più grandi , essere sicuri di includere lo studente nella scelta della scrivania .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035192.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.