# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come proteggere il bordo di una scrivania da una sedia

Se si possiede una scrivania , un elemento importante è sempre la sedia corretta e quindi fare in modo che si può spostare liberamente . È inoltre necessario pensare a proteggere i bordi della scrivania in modo che la sedia non ha colpito quando ci si muove in giro . Questo proteggerà la finitura sulla scrivania e ti impedirà forse fracassare le dita. Cose che ti serviranno
2-3 pezzi di isolante lungo tubo in PVC 6 -foot , 3/4 di pollice o 1 pollice di diametro
nastro biadesivo
Coltello
schiuma isolante Appartamento ( paraspigoli )

Mostra Altre istruzioni
1

Montare l' isolamento delle tubazioni in PVC ai bordi scrivania, permettendo una leggera sovrapposizione agli angoli . Tagliare l'isolamento per adattarsi con il taglierino .
2

Rimuovere l' isolamento delle tubazioni in PVC e applicare il nastro biadesivo ai bordi della scrivania , lasciando gli angoli untaped per ora. Lentamente , installare l'isolamento di nuovo , premendo verso il basso piatto , come si va .
3

Tagliare tutti gli angoli utilizzando il coltello multiuso . Effettuare un taglio a V e ripiegare l'isolamento . Dovrebbe andare abbastanza comodamente , fino a quando si effettua il taglio a destra all'angolo . Installare il nastro biadesivo in corrispondenza degli angoli e premere l'isolamento nel posto . Tagliare il materiale in eccesso che va oltre il bordo scrivania . Oppure , si piega un po 'intorno e nastro in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035193.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.