# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come costruire un controsoffitto Desk parete

Un controsoffitto scrivania a muro è una soluzione di storage ragionevole per le aree che o stanza mancanza di un banco di free-standing o su dove una scrivania montato in modo permanente è la soluzione migliore . Anche se molti produttori hanno i kit per scaffalature a parete che potrebbe servire come un sostituto scrivania , ha più senso per costruire un solido , a parete controsoffitto scrivania da soli , con materiali più resistenti correttamente affondate nel borchie di sostegno della parete . Questo tipo di progetto di miglioramento casa è semplice e richiede un investimento minimo di tempo, fondi e materiali . Cose che ti serviranno Pannelli di particelle
Misura di nastro
pennarello
Sega di legno
foglio di Formica
lama
Formica colla
pioppo assetto
chiodi di finitura
staffe in acciaio
viti per legno

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare un foglio di truciolare alle dimensioni desiderate per la scrivania .
2

Tagliare il foglio di Formica per abbinare le dimensioni del desktop, utilizzando una lama pesante .
3

Incollare la Formica al truciolato . Seguire attentamente le istruzioni applicative per la colla Formica . Alcuni colle richiedono tempo di bloccaggio o indurimento prima dell'uso .
4

Fissare il trim pioppo ai lati della superficie del banco che non sarà a filo muro . L'assetto prevede fascino visivo solido e protegge il bordo della scrivania . La parte superiore del rivestimento deve essere a filo con la superficie della scrivania . Usare piccoli chiodi di finitura per fissare il trim al pannello truciolare .
5

Mark la posizione sulla parete dove verrà montato il banco di lavoro. Molti banchi sono montate tra 32 e 42 pollici, a seconda dell'uso previsto. Individuare dove si trovano le borchie muro .
6

Montare le staffe in acciaio al muro . Le staffe devono essere apposti con viti a legno pesanti affondate direttamente su un montante , per massimizzare la stabilità della scrivania . Utilizzare una staffa per ogni prigioniero lungo la lunghezza desiderata della scrivania .
7

Posizionare la superficie del banco sopra le staffe di montaggio . Utilizzare viti da legno per collegare la superficie del banco alle staffe .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035203.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.