Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Scrivanie DIY Cavalletto

C'è un'aura che circonda scrivania così cavalletto grazioso , così elegante , così scultoreo ; si inseriscono in quasi tutta la decorazione . Ma scrivanie cavalletto sono molto utilitaristica e anche semplice da costruire . Questi banchi non sono al di là delle capacità di anche un falegname inesperto , fintanto che presta attenzione ad alcune semplici regole di costruzione . Scrivanie

Gli Shakers erano ben noti per i loro disegni semplici , e la scrittura cavalletto scrivania beneficiato della loro attenzione . Una scrivania incorpora tutte le basi di una scrivania cavalletto , in modo che rende un buon primo progetto . Perché è poco più di un tavolo con un cassetto solitario sospesa sotto , è possibile che una semplice scrivania come questo riempie le vostre esigenze abbastanza bene.

È possibile costruire un cavalletto base con tre pezzi di legno assemblati in una forma H , poi girato in modo un lato della H costituisce il piede , l'altro sostiene il desktop e il terzo pezzo diventa il piede di supporto . Modificando la lunghezza di questo supporto , è possibile modificare l'altezza della scrivania . Se fate due di queste assemblee , eseguire una traversa tra loro come una doppietta , e poi montare il vostro desktop in alto , avete costruito un tavolo da disegno . Tutto ciò che rimane è l'aggiunta di un singolo cassetto , appeso sotto la parte superiore con adeguato hardware cassetto.

Se siete così inclinato , una scrivania Amish -style permette il lusso di usare curve più delicate e giunti per i dettagli costruttivi . Questa è semplicemente una questione di creare un peso complessivo più leggero .

Mixer standard

maggior parte dei costruttori cavalletto scrivania creare un gruppo di top più complessa . Questo gruppo può essere semplificata in due scatole : una grande scatola che forma il desktop e detiene diversi piccoli cassetti sotto di esso , e una scatola sottile che monta sulla parte superiore e funge da organizzatore per matite e penne , graffette , posta , bloc-notes, ecc . questa casella diluente può essere diviso in sia piccole caselle o cassetti , a seconda delle voci che si sceglie di tenere lì .

causa del maggior peso di questa assemblea scrivania , cavalletti stessi saranno più grandi e più spessa . Una scrivania standard sarà raramente hanno le proporzioni delicate di una scrivania , ma può ancora avere un aspetto molto grazioso.

Scrivanie regolabili

Ci sono due modi per fare una scrivania cavalletto regolabile. Un top regolabile funziona bene per disegnatori o artisti . Uso cerniere per collegare il bordo anteriore della parte superiore alla parte principale gruppo scatolare e cassetti ; quindi è possibile utilizzare sia hardware commerciale o di legno dentellato supporti per cambiare l'angolo della parte superiore .

Puoi anche fare l'altezza della scrivania regolabile. Questo è più semplice con una scrivania cavalletto che con una delle varietà quattro zampe . Perché hai solo bisogno di regolare due gambe , è più facile ottenere il livello di tabella in questo modo . Rendere ogni gamba cavalletto in due parti , una delle quali scivoli dentro l'altro ( che è una semplice scatola ) , quindi includere un modo per bloccare l'altezza in posizione. Questo può essere fatto da un foro attraverso una parte della gamba , poi l'inserimento di un tassello per evitare che viaggiare più dentro l' altro pezzo .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035217.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.