# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come dipingere un Old School Desk

Un vecchio banco di scuola può essere un affascinante aggiunta al vostro arredamento . Essi possono essere trovati alle vendite di garage , mercatini e negozi di antiquariato . Di solito , i vecchi banchi di scuola sono in cattive condizioni quando li comprate , con spessi strati di vernice scrostata e molteplici solchi nel legno . Si può anche trovare uno con le iniziali incise in esso da uno studente annoiato , negli anni passati da tempo . Ripristino di questi vecchi banchi di scuola è un lavoro che richiede tempo , ma è valsa la pena quando si vede i risultati del vostro duro lavoro . Cose che ti serviranno
Carta vetrata , 00 , 80 e 120 grit
SVERNICIATORE
Raschiatore metallico
lana d'acciaio , di grado medio
Razor blade
Legno stucco
smalto vernice
Colore agitatore
trementina
Tarp o un giornale
setole morbide piatto da 2 pollici pennello
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la scrivania con tiepida e sapone acqua e una spugna . Scrub via lo sporco . Lasciare asciugare . Valutare la condizione della scrivania . Se è verniciata , avrete bisogno solo di sabbia al largo eventuali residui di vernice con carta vetrata a grana 80 e passare al punto 3 . Se la scrivania è dipinta , ma la vernice non mostra segni di peeling, e la scrivania è in buone condizioni generali , è possibile scegliere di dipingere sopra la vernice esistente . Più tipico è il vecchio banco di scuola con strati multipli di secchezza e desquamazione vernice . Se questo è il caso , avrete bisogno di prendere ulteriori provvedimenti .
2

Striscia la vecchia vernice dal banco di scuola con sverniciatore . Se ci sono molti strati di vernice vecchia , usare un sverniciatore pennellabile e lasciate riposare il tempo indicato sulla lattina . Rimuovere la rimozione della vernice raschiando via con un raschietto metallico , a meno che non avete acquistato il tipo di sverniciatore che può essere rimosso con acqua . Dopo aver rimosso la maggior parte della vernice con il raschietto , utilizzare lana d'acciaio a medio -grade per rimuovere le punte intorno alle articolazioni . Assicurarsi che siete in una zona ben ventilata durante l'esecuzione di questo passo , come sverniciatori emanano fumi tossici . Sand la scrivania a mano con carta vetrata a grana 80 per togliere i residui di vernice e di fornire una buona superficie per la vernice a cui aggrapparsi.
3

Riempire eventuali buchi o graffi profondi con stucco per legno . Utilizzare una lama di rasoio ( Riferimento 1) o il raschietto per lisciare la superficie e lasciare asciugare . Dopo il mastice di legno è asciutto , la sabbia nella direzione delle venature del legno con una carta vetrata grana 120 per renderlo liscio e anche con il legno .
4

Stendere un telo o vecchi giornali sotto il scrivania . Aprire il barattolo di vernice e mescolare energicamente . Se la vernice sembra come se lo farà rivestire la scrivania troppo denso , aggiungere un po ' di trementina alla vernice sottile fuori un po' . Utilizzando un panno morbido , pennello di setola piatta , applicare la prima mano di vernice alla vostra scrivania . Lasciare asciugare la vernice per un giorno . Andare oltre la scrivania con un bel pezzo di carta vetrata a grana 00 e applicare una seconda mano di vernice . Lasciare che l'ultima mano di vernice ad asciugare per almeno 36 ore prima di utilizzare la scrivania .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035233.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.