Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come Montare un Desk a un muro senza poggiagambe

È possibile montare una scrivania a parete utilizzando alcuni geometria di base , 12 viti , e circa 10 metri di 1 - by- 1 tassello di legno pollici . La geometria è relativamente semplice , e se quella parola sola ti spaventa , non temete - un sito web è stato fornito che farà tutti i calcoli per voi . Questo progetto può essere completato in circa un'ora , e mentre non richiede l' uso di utensili elettrici , un trapano a batteria renderà la vostra vita più facile . Una scatola di mitra semplice e una sega a mano sarà più che sufficiente per il taglio di lunghezze e angoli . Cose che ti serviranno
Desktop
stud finder elettronico ( optional )
10 piedi di 1 - by- 1 grano
4 2 1/2-inch viti
8 1 1/2- viti pollici
Livello 4 piedi
box mitra con sega
cacciavite a croce
Tape measure
Matita
Mostra Altre istruzioni
1

Trova le borchie nel muro scrivania viene montato . Utilizzare un perno finder eletronic , o toccare il muro fino a quando la risonanza risultante suoni disattivato o offuscato . I perni devono essere distanziati di circa 16 centimetri di distanza l'uno dall'altro .
2

Misura dal pavimento l'altezza a cui si vuole la scrivania di essere. Segna con una matita l'altezza desiderata ( 42 pollici dovrebbero essere standard ) . Utilizzando tale marchio , impostare il livello contro il muro . Dopo aver trovato il livello orizzontale , segnare la linea tracciando la matita la larghezza desiderata del vostro desktop .
3

Tagliare un tassello quadrato 1 - by- 1 alla lunghezza del vostro desktop . Utilizzando il linea di livello come guida , apporre il pezzo guidando 2 1/2-inch viti attraverso il tassello nelle borchie muro 1 - by- 1 . Questo sarà il vostro libro mastro .
4

Misurare la larghezza del vostro desktop . Sottrarre 2 pollici da quel numero e segnare la parte inferiore della vostra scrivania con una matita . Misurare la stessa distanza come la larghezza del desktop , meno i 2 pollici , giù dalla cima del tuo libro mastro sul muro . Marcare la parete .
5

Trova l' ipotenusa dell'angolo retto vostra scrivania dovrebbe formare con la parete . Questo vi dà la lunghezza per le staffe a muro , è sufficiente completare la formula A + B quadrato quadrato quadrato = C , dove A è la lunghezza del desktop , e B è la lunghezza misurata giù dal libro mastro sul muro . Esempio . Un desktop 44 pollici di larghezza avranno una misura di 42 pollici ( ricordiamo , abbiamo sottratto 2 centimetri dal bordo anteriore ) , quindi il suo lato A è 42 pollici , lato B è di 42 pollici, e parte C è di circa 59 1 /4 pollici.
6

Utilizzare il numero calcolato nel passaggio 5 come misura per la lunghezza esterna delle staffe . Da quel lunghezza esterna , tagliare un angolo di 45 gradi su entrambi i lati di entrambe le staffe in modo che la staffa si trova a filo sia alla parete e la parte inferiore del desktop .
7

apporre queste staffe sul desktop e parete con 1 1/2-inch viti. Si consiglia di praticare dei fori pilota per le viti per evitare che i pezzi di frazionamento . Fissare le staffe al muro, poi il desktop può essere posato sul pezzo libro mastro e le staffe . Avvitare le staffe nella parte inferiore del desktop , mentre la parte posteriore del desktop può essere avvitato nella parte superiore del libro mastro .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035236.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.