Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come costruire Desk di un Kid

Il vostro bambino ha bisogno di una scrivania per fare i compiti e progetti , e costruire da soli può essere un'esperienza gratificante . Tuttavia, se non vi piace grandi progetti di costruzione , ecco un modo semplice per fare una scrivania funzionale , forte e di bell'aspetto che è la dimensione ideale per un bambino . Cose che ti serviranno
1 da 26 pollici , schedario due cassetti ( come quello nella sezione Risorse )
1 -wide da 30 pollici x 80 pollici di lunghezza nucleo solido porta
Table visto
esercizi con punta da trapano e cacciavite bit
Quattro viti di legno grandi
acrilico a base di stucco per legno e spatola
Carta vetrata
Due barattoli di vernice lucida di lattice in colori diversi

Mostra Altre istruzioni
Costruire escursioni di un bambino
1

Tagliare un pezzo da 26 pollici una delle estremità della porta , facendo due pezzi che sono 26 pollici x 30 pollici e 54 pollici x 30 pollici , e sabbia i bordi tagliati . Il pezzo da 26 pollici sarà una parte portante della scrivania , e il pezzo 54 pollici sarà il piano della scrivania .
2

Allineare i lati da 30 pollici di questi due pezzi per fare un 90 gradi a forma di L , con il grosso pezzo seduto sopra il bordo del pezzo piccolo e gli angoli filo . Bloccare o avere qualcuno che li tiene insieme come si esegue il drill due fori attraverso la superficie della scrivania 54 pollici nel bordo superiore del pezzo di supporto da 26 pollici . Questi buchi dovrebbero andare a destra verso il centro del pezzo di supporto , circa 3 pollici da ogni lato lungo del piano della scrivania .
3

Dipingere il pezzo di supporto di un colore che va con la stanza di tuo figlio ; dipingere la scrivania di un altro colore simile o opposto. Per esempio, un pezzo potrebbe essere azzurro e l' altro verde o un pezzo blu e l'altro arancione .
4

Avvitare i due pezzi insieme con viti per legno , dalla cima della scrivania nel supporto pezzo, attraverso i fori che si forato .
5

svasare le cime delle viti continuando a stringere loro fino a quando sono appena sotto la superficie , e poi riempire i buchi con stucco per legno e pulire il superficie liscia con la spatola . Una volta asciutta , la sabbia e toccare con la stessa vernice di colore .
6

Rimuovere i cassetti dal classificatore , che sarà il supporto all'altro capo della scrivania , e porre il piano della scrivania di tutti il classificatore modo che il bordo della scrivania è a filo con il lato esterno del classificatore . Praticare due fori dall'interno dell'armadio attraverso il fondo della scrivania , senza perforare il lato superiore . Fissare con due viti da legno .
7

Sostituire i cassetti in un cassetto . Si dispone ora di una scrivania semplice e attraente, con una zona di 54 pollici x 30 pollici lavoro , due cassetti su un lato e un supporto di legno per l'altro lato .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035249.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.