Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Creazione di un ufficio

Quando si dispone di un ufficio a casa o sei responsabile della creazione di uffici privati ​​in un nuovo edificio , è necessario progettare l'ufficio in modo che sia comoda , spaziosa come possibile e in modo che la vostra attrezzatura è di facile accesso . Un ufficio ottimale istituito permetterà ai lavoratori di muoversi rapidamente e in modo fluido come condurre affari . Gli articoli che vi serviranno

devi elementi di base quando si configura un ufficio : una scrivania ( preferibilmente con cassetti per l'extra storage ) , sedia , computer con monitor o il computer portatile , stampante, telefono , connessione a Internet e uno schedario . Elementi facoltativi possono includere un fax e fotocopiatrici ( anche se questi ora in bundle con le stampanti come " all-in -one " ) , dentro e fuori scatole per la scrivania .
Desk Placement

Inserisci la tua scrivania in camera prima . Dove si mette la scrivania è la chiave per l'ambiente di lavoro . Individuare dove la connessione a Internet , cavi telefonici e le prese sono . Questa è la zona in cui la scrivania deve essere posizionato .

Quando si lavora , aiuta ad essere in grado di guardare fuori da una finestra , se è per ispirazione o come una pausa dai vostri compiti . Così , quando possibile , posizionare la scrivania contro il muro in cui si trova la vostra finestra o adiacente a quella parete in modo che il lavoratore può facilmente girare a destra oa sinistra e guardare fuori.
Desk Attrezzatura

Avanti , metti la tua attrezzature di lavoro ed elettronica in ufficio . Collocare il computer al centro della scrivania e collegare le corde di connessione a Internet . Mettere la stampante e telefono sul lato destro della scrivania se l'utente è di mano destra , o se mancini fianco . Se c'è spazio , posizionare alcuna apparecchiatura computer su quel lato pure. In caso contrario , tutte le apparecchiature per ufficio meno utilizzato può essere posizionato sul lato sinistro del computer .
File Cabinet Placement

Infine , inserire i vostri armadi file in ufficio . Per comodità , posizionare i raccoglitori contro il muro adiacente alla scrivania . Il cabinet file dovrebbe essere direttamente di fronte a dove ci si siede in poltrona scrivania in modo che è possibile far scorrere verso destra o verso sinistra nella vostra sedia da ufficio e accedere ai file .

Opzioni aggiuntive

Se si dispone di ulteriori attrezzature che deve essere collocato in ufficio , come ad esempio una fotocopiatrice free-standing , posizionarlo sulla parete opposta dalla scrivania .

Se si inserisce una TV nella ufficio , montarlo sulla stessa parete , come la scrivania , ma assicuratevi che sia posizionato in modo che l' utente dovrà attivare il suo corpo o il collo per vedere la televisione . Questo aiuterà con produttività per ufficio - se il televisore fosse al di sopra della scrivania , potrebbe essere troppo distrarre

.
Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035250.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.