Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come costruire una scrivania direzionale

Una scrivania è uno dei pezzi più importanti di mobili in un ufficio . Se è per un ufficio in casa o un edificio per uffici , volete il meglio ad un costo accessibile . Questo progetto richiede una solida base di capacità di lavorazione del legno con esperienza power- strumento . Cose che ti serviranno
Pedestal Base
4 pc 6 ¾ x26 ¼ x ¾ di pollice compensato di rovere
4 pc 6 ¾ x16x ¾ di pollice compensato di rovere
2 pc 26 ¼ x14 ½ x ¾ di pollice stampaggio
compensato di rovere da 7 pollici base ( opzionale)
Cassettiere
4 pc 20 ¾ x29 ¾ x & # XBE ; ( pannelli fine ) compensato pollici quercia
4 pc 16 ½ x29 ¾ x ¾ pollici di compensato di rovere ( superiore /inferiore )
1 pc 27 ½ x66x ¾ - compensato pollici quercia ( posteriore)
2 pc 1x30 pollici impiallacciatura bordatura
cassetti Boxes
4 pc 8-7/8x28 ½ pollici ( lati)
pc 4 5 ¾ x28x ½ pollici ( lati)
4 pc 8-7/8x15 7/16x ½ pollici ( box anteriori e posteriori )
4 pc 5 ¾ x15 7/16x ½ pollici ( box anteriori e posteriori )
2 pc 11-3/16x28x ½ pollici ( lati cassetti File )
2 pc 11-3/16x15 3/8x ½ pollici ( cassetto File anteriori e posteriori )
5 pc 14-13/16x27 7/16x ¼ pollici ( fondi dei cassetti )
2 pc 8-7/8x16 7/16x frontali dei cassetti in rovere ¾ di pollice
2 pc 5 ¾ x16 7/16x frontali dei cassetti in rovere ¾ pollici
1 pc 11-3/8x16 7/16x ¾ di pollice cassetto quercia davanti
Desk Top
1 pc 78x36x1 ½ pollice (rovere nucleo solido porta lastra )
Ferro
variabile trapano velocità
Philips punta della vite a testa
1 ½ pollice del muro a secco viti
Hammer
Wood Glue
4d chiodi finitura
5 paio di KV scorrevoli del cassetto di estensione completa
tavolo Router
¼ di pollice punta diritta
scatola 2d chiodi
viti del muro a secco di 1 pollice Pagina 8 pc 1x24 pollici impiallacciatura bordo
2 pc 2x80 pollici impiallacciatura bordo
2 pc 2x38 pollici impiallacciatura bordo
levigatura block/100 carta vetrata a grana
tira o manopole per cassetti

Mostra Altre istruzioni
Pedestal Base , Cassettiere e Top
1

posto tutto il materiale dall'elenco in " Pedestal Base " su un piano di lavoro . Applicare la colla alle estremità dei 26 pezzi ¼ pollici , metterli tra i pezzi da 16 pollici e fissarli con le unghie finitura . Montare i due pezzi che sono 26 ¼ x14 ½ dentro le cornici e fissarli con le unghie finitura .
2

Posizionare i quattro pezzi di compensato che sono 16 ½ x29 ¾ sul tavolo . Queste sono le cime e il fondo dei cassetti. Montare le guide per cassetti KV all'interno dei pannelli fine secondo le istruzioni del produttore. I frontali dei cassetti di questa scrivania sarà a filo con la parte anteriore del cabinet .
3

Applicare la colla ai bordi 29 ¾ pollici di uno e posizionarlo tra e sul fondo di due dei 20 ¾ x29 ¾ parti di pollice ( i pannelli finali) . Fissarli con le unghie finitura . Collocare un altro nella parte superiore del pannello di estremità e fissarlo con le unghie finitura . Ripetere questa operazione con i pezzi rimanenti cassettiera .
4

Posizionare i due armadi dal punto 2 l'uno dall'altro per cui vi è di 30 cm tra di loro . Posizionare il 27 ½ x66x ¾ pollici compensato di rovere ( di nuovo ) sulla parte superiore del cabinet . Regolare la misura in modo che il 66 pollici posteriore è a filo con la parte superiore e una parte delle cassettiere .
5

Togliere la parte posteriore , applicare la colla ai bordi e fissare la parte posteriore per le cassettiere con le unghie finitura . Ferro sul impiallacciatura bordo 1x30 pollici fino ai confini della schiena . Spezzare l'eccesso piegandolo oltre il bordo inferiore del cabinet e la sabbia in eccesso dai bordi con un blocco di levigatura .
6

stand la scrivania in modo il fondo delle cassettiere sono rivolti verso l'alto . Posizionare i piedistalli sui fondi delle cassettiere in modo che siano a filo con il lato spazio ginocchio degli armadi e contro la parte posteriore . Tracciare una linea lungo il perimetro del piedistallo e rimuoverli . Applicare la colla all'interno del disegno , sostituire i piedistalli e fissarli con le viti del muro a secco . Non svasare le viti del muro a secco .
7

Posizionare il nucleo solido porta lastra 78x36x1 ½ pollice di quercia sul pavimento . Questo è il piano della scrivania . Misura 6 pollici in dalle estremità della parte superiore e posizionare la scrivania su tali marchi . Lavare la parte superiore con la parte anteriore delle cassettiere . Fissare agli armadi con 1 viti del muro a secco ½ pollici sui centri da 6 pollici .

Cassetti Scatole e impiallacciatura bordatura
8

Posizionare i lati della scatola cassetto , frontali , schienali e fondi sul tavolo. Installare una fresa da ¼ di pollice nel router e impostare la recinzione a ½ pollice . Impostare la profondità a ¼ pollice . Tagliare le ¼ pollici scanalatura su uno dei bordi lunghi di tutte le parti della cassa cassetto . Per ulteriori informazioni su l'utilizzo di tabelle router vedi "Tecniche tabella di router e suggerimenti " nella sezione risorse di questo articolo .
9

Applicare la colla ad una estremità di due dei lati ( pezzi da 28 pollici ) , metterli lavare sulle estremità di uno dei 15 7/16-inch pezzi e fissarli con le unghie box . Siate certi scanalature allineate. Far scorrere una delle 14-13/16x27 7/16x fondi ¼ pollici nelle scanalature , applicare la colla alle estremità dei lati e fissare un altro 15 7/16 pezzi nella scatola. Ripetere questa procedura per gli altri quattro cassetti .
10

Installare le diapositive cassetto KV alle cassettiere secondo le istruzioni del produttore . Successivamente, posizionare i frontali dei cassetti sul tavolo . Collocare le cassettiere sulle loro fronti in modo che siano a filo con la parte superiore del frontale e distribuiti uniformemente sui lati . Fissare le caselle per le facciate con le viti del muro a secco di 1 pollice .
11

Posizionare uno dei impiallacciatura da 24 pollici bordatura strisce su uno dei 20 pannelli fine ¾ di pollice . Tenerlo a filo con la parte superiore della cassettiera . Non lasciare che si estendono sulla parte superiore . Stirare con un ferro caldo per attivare l'adesivo . Rompere l'eccesso piegandolo oltre il bordo inferiore del mobile e la sabbia in eccesso dai bordi con un blocco di levigatura . Ripetere questa procedura per tutti i restanti bordi impiallacciatura . Sand tutta la scrivania prima della colorazione .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035254.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.