# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come fare un semplice Home Office Scrivania Con Mobili

Arredare un ufficio in casa può ottenere costoso . Prendere la situazione nelle proprie mani per creare una scrivania personalizzata di materiali che già avete . Potrai risparmiare denaro ed essere di riciclaggio vecchi materiali da costruzione , e vi ritroverete con una scrivania professionale che dispone di un adeguato spazio di lavoro e ampio immagazzinaggio . Cose che ti serviranno
2 cucine (o altri ) gabinetti di pari ALTEZZA1 vecchia porta SandpaperPaint
Mostra Altre istruzioni
1

Prepara i vostri armadi . È possibile utilizzare qualsiasi due armadi , purché siano della stessa dimensione . Mobili da cucina superiori sono migliori, in quanto sono una buona altezza per diventare scrivania supporta . Sabbia e pulire accuratamente gli armadi , sia dentro che fuori .
2

Prepara il tuo porta . Qualsiasi vecchio , porta robusta funzionerà meravigliosamente come una superficie scrivania , a meno che non ha un sacco di assetto o pannelli che renderà la superficie di scrittura irregolare . Trovare una vecchia porta con una superficie piana . Sabbia con attenzione , soprattutto lungo i bordi , per togliere eventuali schegge o punti di massima . Rimuovere l'hardware porta e sabbia intorno l'interno dei fori lasciati dall'hardware . Rimuovere le cerniere . Pulire accuratamente tutta la superficie della porta .
3

dipingere sia i vostri armadi e la porta . Utilizzando lo stesso colore darà alla vostra scrivania un aspetto uniforme . È anche possibile utilizzare due diversi colori di coordinamento , se vuoi. Si può dipingere le ante un colore diverso , o stencil sulla superficie della porta stessa . Rendere il più semplice o come frilly come ti piace .
4

Posizionare le due armadi su una superficie piana , quindi posizionare la porta su di essi . Si desidera che i buchi lasciati dalla porta hardware per essere al retro del banco , lontano dalle ante , che deve essere rivolto verso il lato della scrivania , dove potrete sedervi a lavorare. Appoggiare la porta degli armadi .
5

Fissare la porta per gli armadi con un trapano e viti lunghe . Assicurarsi che sia saldamente fissata ad entrambe armadi prima di tentare di spostarlo .
6

Spostare la scrivania in posizione. Impostare le forniture per ufficio . È possibile utilizzare i fori hardware vuoti come supporti per una tazza penna e un vaso di fiori .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035261.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.