Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come fare una stuoia scrivania superficie dura per una sedia da scrivania sul tappeto

sale computer di moquette e sedie roll- intorno office non funzionano bene insieme senza un qualche tipo di mat superficie stabile in cima al tappeto per la sedia da ufficio . Sedia stuoie di plastica sono solo parzialmente efficaci , perché le ruote affondano nella plastica lasciando piccole rientranze a rotolare di nuovo in , e le stuoie di plastica sono sgradevoli al progetto environment.This casa presenta un basso costo modo semplice di fare un tappetino che non sia facile solo per ufficio sedie a rotolare , ma è anche interessante e può essere fatto per abbinare l'arredamento circostante. Cose che ti serviranno
MATERIALI: .
1 tappetino in plastica per una sedia da scrivania con le dita moquette
1 pacchetto di 8 -inch largamente legno pavimenti incastro ( 7 pezzi )
3-4 pezzi ft di stampaggio . (Facoltativo )
Legno colla
Liquid Nails ™
TOOLS
Martello di gomma
Router
po Router per il bordo triming
Saw ( a mano o tabella) per dividere un pezzo di pavimento
2 - Morsetti per la guida del router .
Mostra Altre istruzioni
1

il tipico tappetino di plastica ha un 40 a 42 pollici di profondità per un'area molto ampia XX pollici dietro l' scrivania per la sedia a rotolare su e un 12 - lingua per 14 pollici che si inserisce sotto la scrivania per i piedi di riposare sugli
2

Montare i primi due pezzi della pavimentazione ad incastro . . Posare un pezzo di pavimento a faccia in su su un grande tavolo . Posizionare una goccia di colla di legno sul labbro corrispondenza di un secondo pezzo pavimentazione. Intrecciare i due pezzi di pavimentazione , quindi allineare le estremità dei due pezzi di pavimentazione con attenzione prima di premere verso il basso per bloccarlo in posizione. ( Nota : Le estremità devono essere allineate per garantire interblocco correttamente le traverse luce battendo con un martello in grado di fornire una regolazione fine . . ) Mettere un peso sul giunto a tenere l'assemblea piatta per alcuni minuti fino a quando la colla comincia a calare e il giunto stabilizza .
3

Ripetere il passo uno con ulteriori pezzi di pavimentazione mantenendo le estremità con attenzione alighned , fino a 6 pezzi vengono assemblati .
4

Utilizzando una sega , dividere un pezzo di laminato lungo il centro longitudinale . Il bordo verrà raddrizzato e lisciato con un router più avanti nel progetto . Per garantire il laminato non si scheggia , ho segnato il rovescio del pavimento e usato una sega pareggio per eseguire il taglio . Quando si utilizza una sega a mano si può avere luogo un cuneo nella sega tagliare per mantenere la sega si muove liberamente in quanto il legno è sotto un sacco di tensione e può impegnare la sega dopo un paio di centimetri .
5

montare i due pezzi sulle estremità del gruppo 6 pezzi con colla e incastro dei pezzi e l'assemblaggio insieme . Pesare l'intero gruppo verso il basso con un peso abbastanza pesante per mantenere il gruppo piatto e lasciate impostato fino a quando la colla si asciuga .
6

Posizionare il gruppo pavimento a testa in giù su una superficie piana . Utilizzando una guida rettilinea , instradare i bordi incastro fuori dei lati del gruppo . Rimuovere solo materiale sufficiente per eliminare i bordi ad incastro esposti . Utilizzare il router per tagliare le estremità dei pezzi di pavimentazione montati alle estremità del gruppo pavimento si estendono . Tagliare i bordi tagliati dei pezzi di pavimentazione montati alle estremità del gruppo , la rimozione di una quantità minima di materiale .
7

Misurare lo spazio per i piedi /ginocchio larghezza disponibile sotto la scrivania Aggiungere 1 pollice per la liquidazione . Questo sarà la larghezza della linguetta del tappetino . Segnare fuori la larghezza di lingua su un'estremità del gruppo pavimentazione. Sia centro o compensare la linguetta a seconda del tipo di scrivania è in costruzione per . Se una parte ha un aspetto migliore rispetto agli altri scegliere il pezzo meno attraente per andare sotto la scrivania.
8

Misurare la lunghezza del tappetino di plastica non compresi la lingua . Utilizzare questa dimensione per segnare la profondità del tappeto che sarà sotto la marcatura dei pezzi che verranno rimossi chair.Finish ufficio .
9

Bloccare una guida router per l'assemblaggio e l'utilizzo di un router con un bit di bordo , togliere i pezzi contrassegnati per la rimozione nella fase sei . Ho usato una piazza inquadratura fissata per l'assemblea pavimento di dare bordi quadrati dritti e un arco piacevole in un angolo .
10

Applicare liquido Nails ™ l'adesivo sul retro del gruppo pavimentazione. Rimanere abbastanza lontano dai bordi in modo che l'adesivo non spremere del giunto quando il tappetino di plastica viene premuto sulla colla .
11

Appoggiare la sedia tappetino di plastica , dita tappeto su, sul gruppo . Allineare i bordi laterali e il bordo posteriore del tappeto con il gruppo pavimentazione. Se il tappeto è troppo largo , alcuni di plastica tappetino potrebbe dover essere tagliato più tardi . Per ora centrare il lato stuoia a lato sulla pavimentazione . Appesantire il gruppo e consentire la colla si asciughi .
12

A questo punto il tappetino può essere utilizzato così com'è . Esso fornisce una superficie dura attraente . Si consiglia di aggiungere la modanatura opzionale intorno al bordo per aiutare a mantenere la sedia di rotolare fuori il tappetino , e per proteggere i vostri piedi dai bordi del pavimento , se vi piace camminare a piedi nudi . Tagliare e mitra lo stampaggio , e fissare con liquidi Nails ™ al tappetino .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035265.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.