Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come fare un desktop ad angolo

Quasi ogni casa oggi ha bisogno di una scrivania . Molte volte c'è solo spazio per un altro pezzo di mobilio . L'angolo scrivania è utile in queste situazioni . Ogni angolo disponibile può essere facilmente utilizzato per una scrivania o convertito in un piccolo ufficio . Può essere difficile per l'acquisto della scrivania ad angolo perfetto, ma è davvero facile da fare uno. Fare un angolo scrivania permette di raccordo personalizzato e lo stile . Cose che ti serviranno
Appartamento porta interna
Misura di nastro , matita e righello
Saw
2 " X4 " pezzo di legno
viti per legno
Wood Glue
Trapano < br > Cacciavite
legno macchia o vernice
sereno sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare la dimensione della scrivania che è necessario. Questo determinerà la larghezza della porta che è richiesto. La porta può essere di 24 , 36 o addirittura 48 pollici di larghezza . Può essere una porta cavo o pieno .
2

Utilizzando il metro , fare un segno nella lunghezza che è uguale alla larghezza della porta . Se la porta è larga 24 pollici , misura 24 cm di lunghezza .
3

Utilizzando un righello , tracciare una linea dalla misura marcata all'estremità opposta nella parte inferiore della porta . Questo viene fatto per creare un triangolo perfetto .
4

Utilizzando la sega , tagliare lungo la linea che avete fatto . Questo è uno dei bordi che andranno contro il muro .
5

Seleziona il pezzo 2 da 4 pollici di legno della stessa misura come la larghezza della porta . Tagliare con la sega . Segna un altro 2 da 4 pollici pezzo di legno della stessa lunghezza meno 1 "e tagliare questo pezzo con la sega . Questi pezzi terrà il vostro angolo scrivania .
6

Individuare le borchie e marchio . Luogo colla di legno sul lato della 2 da pezzi di legno da 4 pollici che andranno contro il muro . Mettere in posizione e avvitare il two2 da pezzi da 4 pollici di legno nel borchie segnati sul muro . Mettete la colla di legno in cima a questi parti installate di legno. Posizionare il taglio pezzo triangolare di porta in cima alle due pezzi di legno installate sulla parete e avvitare con viti da legno .
7

macchia o dipingere il legno il colore desiderato . utilizzare un sigillante , se lo desideri.


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035269.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.