Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come fare un built-in desk

spazi Desk sono l'ideale per qualsiasi stanza per la tenuta dei registri , i compiti e computer di lavoro . Se avete spazio per una costruito nel scrivania , questo ti dà tutto lo spazio di lavoro senza occupare più spazio . Istruzioni
1

misurare lo spazio per il costruito nel scrivania . Misurare sia la larghezza e la lunghezza e determinare quanto grande volete che il banco finito per essere .
2

Scegliere uno stile di costruito in scrivania . Stili semplici comprendono travetti attaccato al muro con un pezzo di legno o piano in alto , i disegni a più elaborati con scaffalature e cassetti sotto .

3

linee segno sul muro o dentro l'alcova per la parte superiore della scrivania e le staffe o travetto sotto . Se si costruisce per un tempo molto lungo spazio , avrete bisogno di una staffa su entrambe le estremità e almeno uno in mezzo per un buon supporto .
4 strisce furring

chiodo alla parete intorno allo spazio del corretta altezza da terra e verificare se sono di livello.
5

Tagliare una tacca in ogni staffa per le strisce furring e chiodo alla parete nelle posizioni predeterminate .

6

tagliare il piano di lavoro o di legno per la lunghezza giusta per lo spazio . Se si utilizza un contatore top finito , utilizzare nastro adesivo e il nastro lungo la linea di taglio prima di segatura . Questo aiuta a mantenere il piano di lavoro di cracking come si taglia .
7

Adagiare il top di tutti i supporti e strisce furring e fissare con chiodi .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035271.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.