Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come fare un Desk Su un Dresser

Crea un tavolo salva-spazio di un comò nuova o usata . Questo progetto è l'ideale per una camera degli ospiti o in qualsiasi luogo della casa in cui lo spazio è stretto . Tutto ciò che serve è un insieme di cerniere per convertire un pareggio per un pieghevole scrivania . Il resto dei cassetti può agire come pratico e spazioso deposito per forniture per ufficio . Cose che ti serviranno
Dresser
Pull - mettere shelf
cerniera
staffe
Argenteria caddy

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona scrivania che ha un cassetto a livello sedia . Alte , credenze stretti o corti , credenze più ampie saranno entrambi lavorano per questo progetto . Se si prevede di dipingere o rifinire il comò , farlo prima di farne una scrivania .
2

Rimuovere un pareggio ( a seconda di quale si è alla giusta altezza per la scrittura o usando un lap top . Rimuovere l' laterale e inferiore del pareggio, lasciando solo il pannello frontale .
3

Installare un ripiano estraibile scorrevole nell'apertura del cassetto . È possibile acquistare un ripiano estraibile in miglioramento casa o negozi di archiviazione . seguire le produce istruzioni per l'installazione .
4

Attaccare una lunga cerniera ( o due più piccoli ), al fondo , lato posteriore del pannello cassetto . Quindi fissare la cerniera al comò . Invece di tirare il cassetto out , sarà ora ripiegare .
5

Fissare il pannello cassetto piega verso il basso con una staffa su entrambi i lati , fissati all'interno dell'apertura cassetto .
6

forniture per ufficio Conservare nei cassetti . Mettere la carta in un cassetto e organizzare piccoli oggetti all'interno di un caddy argenteria in un cassetto .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035272.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.