Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come Refinish una scrivania

Refinishing una scrivania di legno è un ottimo modo per infondere nuova vita in un mobile . Invece di sbarazzarsi di scrivania che hai superato o antipatia , dare un lifting . Istruzioni
1

danneggia la vernice o macchia al largo della scrivania. È possibile acquistare i prodotti chimici realizzati appositamente per il legno dal vostro negozio di ferramenta locale . Alcuni grandi magazzini generali anche portare a nudo composti.
2

Sand scrivania una volta che è spogliato . Scegliere una carta vetrata fine , che non è tagliato nel bosco , ma togliere vecchie pitture o vernici che le sostanze chimiche non rimuovere . Utilizzare una levigatrice elettrica per rendere il lavoro più veloce .
3

Scegli un nuovo colore per la vostra scrivania . Si può semplicemente dipingere la scrivania o si può macchiare . Se ti piace il colore del legno , scegliere una macchia vicino alla tonalità naturale . Se volete qualcosa di più oscuro , sfogliare gli scaffali presso il vostro negozio locale casa miglioramento . Testare la macchia su una parte della scrivania che non è visibile o su un pezzo di legno prova . Se non ti piace il colore , è possibile scegliere un altro senza dover sabbia vostra scrivania in legno nuovo.
4

Aggiungi lustro alla vostra scrivania dopo aver rifinire esso . Questo richiede una vernice che può essere spruzzo oa pennello . Aggiunta di un lustro lucido a una scrivania di legno rifiniti rende il marchio pezzo nuovo look .
5

Permette ogni strato di finitura a secco . In caso contrario , vi ritroverete con una gommosa , residui irregolare sulla scrivania che richiede di ricominciare .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035277.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.