Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Come fare un Desk

Con pochi strumenti e know-how un po ' si può costruire una scrivania in pochissimo tempo con l'acquisto di alcuni elementi pre - fatte. Seguire questa procedura per contruct vostra scrivania . Cose che ti serviranno
delle porte in tamburato
16 viti per legno
Paint o macchia
cacciavite o trapano elettrico
Saw o mitra sega elettrica
Narrow legno
assetto 4 premade gambe mobili

Mostra Altre istruzioni
1

misurare lo spazio per la vostra scrivania con attenzione . Materiali predefiniti vengono utilizzati per questo progetto e le misure esatte vi farà risparmiare un sacco di lavoro di taglio più tardi .
2

Acquista una porta premade piatta con un nucleo duro . Una porta nocciolo duro è meglio per questo progetto di una porta tamburata dato che la porta nocciolo duro può essere tagliata per misura il vostro spazio e le gambe può essere collegato in modo più sicuro .
3

Compra abbastanza assetto per tutti e 4 i bordi laterali della porta . Acquistare assetto che è la stessa larghezza della larghezza dei bordi della porta . Trim può essere trovato in un'ampia varietà di stili , unita a fantasia .
4

Compra 4 gambe dei mobili già pronti . Negozi di ferramenta hanno una vasta selezione di gambe già pronti, semplici o decorati per mobili. Cercare gambe robuste almeno 2 1/2 " -3 1/2 " di diametro . Assicurarsi che la lunghezza della gamba soddisfa le vostre esigenze . Se si utilizza la scrivania per un computer deve essere più breve di una scrivania che verrà utilizzato per la scrittura o altri lavori .
5

Tagliare pezzi speciali e allegare ai bordi delle porte con piccoli chiodi in acciaio . Tagliare il trim ad angoli di 45 gradi in modo che si incastrano perfettamente dove si incontrano agli angoli della porta .
6

Paint o macchiare la porta e le gambe . Questo passo è una questione di gusto personale . Porte nucleo più duri sono finiti in modo che possano essere colorati , ma molti sono fatti di materiali di basso grado e sarà meglio dipinte .
7

Posizionare la porta su un supporto o visto cavalli lato superiore verso il basso . Avvitare le gambe per il fondo della porta a filo con i bordi , con 4 viti legno per ogni gamba . Se si preferisce avere le gambe montate all'interno dei bordi della porta , invece di filo , misurare accuratamente dalla parte anteriore ed i lati della porta e segnare intorno tutta la gamba in modo da poter mantenere la gamba allineato come si collega con le viti. Ripetere l'operazione per tutte le gambe .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035280.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.