# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

La lavorazione del legno : Come Finire tavoli da pranzo

lacca è la finitura più naturale per il legno perché è fatto dalla cellulosa , il principale componente del legno . Perché non ha bisogno di curare , lascia una superficie più liscia continua rispetto sia poliuretano o vernice e si asciuga molto più velocemente . Lacca può essere spazzolato , ma i migliori risultati si ottengono mediante spruzzatura . Questo dovrebbe essere fatto in una cabina di verniciatura , ma può anche essere fatto fuori in una secca , giornata senza vento quando la temperatura è compresa tra 70 e 80 degrees.Things che ti serviranno
150 , 220 e 400 - carta vetrata grana
legno macchia
Belle setola pennello
Rag
compressore d'aria
Air spruzzo
respiratore
levigatura sigillante
lacca nitrocellulosa
lacca più sottile ( come consigliato dal prodotto lacca )
Mobili cera
extra acciaio fine lana
lucidatura panno

Mostra Altre istruzioni
1

sabbia Mano le gambe e la base del tavolo con 150 carta abrasiva grana per rimuovere eventuali graffi, schegge e zone ruvide . Sabbia mano il piano del tavolo , andando con il grano per eliminare graffi e imperfezioni . Eliminare la polvere con un panno umido , poi ri- sabbia alto con 220- carta vetrata grana fino a quando la superficie è liscia e quasi lucida .
2

Applicare macchia , se lo si desidera , con un bel pennello di setola . Lavori in sezioni, lasciando la macchia in ammollo per cinque minuti, poi pulire l'eccesso con uno straccio prima di passare a un'altra sezione . Lasciate che la macchia asciugare per quattro ore .
3

Rimuovere la coppa dalla pistola e riempire circa tre quarti pieno con levigatura sigillante . Sostituire la pistola , collegare il tubo dell'aria e accendere il compressore . Spruzzare una superficie di prova , ruotando l'ugello e la regolazione della pressione dell'aria fino ad ottenere un getto orizzontale, che è di circa 6 pollici da una distanza di 6 pollici .
4

Spruzzare le gambe del tavolo prima , spostando la pistola in un movimento su-giù dalla parte inferiore della gamba verso l'alto e spostando completamente intorno alla gamba . Tenere la pistola di circa 6 centimetri dalla superficie si sta spruzzando e spruzzare lentamente ma costantemente , evitando corse e cedimenti.
5

Girare l'ugello di 90 gradi in modo da avere un getto verticale. Spruzzare il bordo del tavolo , spostandosi da un capo della tavola all'altra e viceversa . A poco a poco il tuo lavoro completamente intorno al tavolo .
6

Spruzzare il piano del tavolo , muovendosi avanti e indietro da un capo del tavolo all'altro, la sovrapposizione di circa la metà della larghezza del getto . Quando hai finito , spruzzare la parte superiore di nuovo in un modello cross-hatch , perpendicolare alla direzione che hai appena spruzzato . L' obiettivo è quello di coprire completamente la parte superiore con un cappotto lucido di sigillante senza separazione o vuoti .
7

Lasciate che il sigillante asciugare per circa un'ora , poi la sabbia l'intera tabella con 220- carta vetrata grana , bussando premuto il grano sollevata dal sigillante levigatura . Quando hai finito , la superficie dovrebbe sentire come la superficie della pietra ollare . Pulire il tavolo con un panno .
8

Spruzzare il tavolo con lacca , seguendo la stessa procedura ai punti 4-6 . Lasciate asciugare la vernice per un'ora e sabbia con 220- carta vetrata grana . Ripetere con un secondo e terzo strato di vernice , carteggiatura in tra le mani . La base e le gambe del tavolo saranno finiti a questo punto .
9

Concentrato sulla parte superiore , l'applicazione di strati successivi di lacca e carteggiatura tra cappotti con 400 carta abrasiva . Si può richiedere da due a 10 più mani per ottenere la finitura desiderata. Non la sabbia l'ultima mano .
10

strofinare alcune lana d'acciaio extra-fine in cera per mobili e stenderlo sul piano del tavolo . Lucidare la cera con un panno di lucidatura per una finitura lucida brillante .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035350.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.