Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Come fare uno schizzo Tavolo da pranzo

Progettare il proprio tavolo da pranzo per renderlo più unico e dare un tocco personale è un ottimo modo per avere qualcosa degno di diventare un cimelio che è possibile passare alla prossima generazione . È possibile avviare questo design con uno schizzo tavolo con carta e matita o con software.Things mobili di design che vi serve
Internet
Computer
Camera ( digitale o Polaroid )
Scrapbook o rivista
Mina di piombo ( diversi quelli vivi )
penna punta fine
matita di colore assortito
penna tecnici
Righello
Tape measure
carta (con o senza griglia)
Design Furniture software

Mostra Altre istruzioni
1

Trova ispirazione andando a negozi di mobili o cercando in tavolo da pranzo del tuo amico. Una possibile fonte di ispirazione sarebbe andato a negozi di mobili e caffè , guardando museo o immobiliari , case che visualizzano uno di un tipo tavoli da pranzo . Scattare foto e compilarli in un album o una rivista di riferimento in seguito. Andare online e ricercare diversi stili di tavoli da pranzo e trovare ciò che più vi si addice meglio . Per saperne di interior design e libri produzione di mobili e riviste.
2

Prendi un pezzo di carta e una matita appuntita . Inizia a disegnare il vostro tavolo da pranzo ideale . Si può iniziare con un pezzo di praticare , per esempio , tra le foto scattate per l'ispirazione. Scegli quello che ti piace di più e iniziare a disegnare la tabella sul foglio da disegno , come si guarda il pezzo . È anche possibile fare questo guardando il pezzo reale - la pratica con il vostro tavolo a casa . Man mano che si abitua a disegnare un tavolo da pranzo , è possibile iniziare a ricevere creativa creando il tuo pezzo .
3

Determinare quale stile di tabella che si desidera progettare . È possibile scegliere tra classica, tradizionale , missione , artigiano , moderno e ultra moderno . Si può anche decidere sulla scelta di stili che sono noti attraverso la storia , come il Vittoriano , Louise XVI , Edwardian , georgiano , greco o addirittura in stile romano . Se volete sperimentare , mescolare gli stili differenti . Basta essere sicuri di fare il disegno coesivo da materiali e finiture di corrispondenza .
4

Disegnare il piano primo . Scegliere la forma del tavolo . Pensate al numero di persone che immaginate il vostro tavolo da pranzo dovrebbe ospitare . Scegliere una rotonda, oblunga , tavolo quadrato o rettangolare di forma . Non aggiungere alcun dettaglio finché non si sa che tipo di materiale da utilizzare . Scegliere tra un vetro, ceramica o legno . La maggior parte degli stili contemporanei utilizzano piani in vetro . Quelli ultra moderne anche fare uso di plastica di tipo materiale , come quelli prodotti in massa alla fine del 1950 ai primi anni 1960 .
5

iniziare ad aggiungere i dettagli . Disegnare i grani sul tavolo di legno . Per un tavolo di legno , si vorrebbe dimostrare la venatura del legno quando si disegna . Sia in orizzontale, verticale , diagonale o se si vuole il grano per soddisfare al centro . Ci sono anche diversi tipi di taglio o rata per il tavolo di legno . È possibile scegliere un intero pezzo di legno , un legno tagliato in tre pezzi , possibilmente aggiungendo foglie tavola in più per l'espansione , o scegliere di installare quelli disposti in tavole come una fattoria o tavolo da picnic .
6

Aggiungi carving dettagli per tavoli di legno . Si consiglia di aggiungere dettagli supplementari o stampaggio sui lati del tavolo - disegnare quel dettaglio o un disegno sul disegno tavolo . È inoltre possibile aggiungere disegno intarsiato che si può mettere in cima alla top in legno . Usa toni diversi o colore della vernice per visualizzare i dettagli .
7

Aggiungere i dettagli di incisione su un piano in vetro o , se si vuole lasciare in chiaro , mostrano che tipo di taglio e vetro finitura si usa . Vuoi un singolo o doppio bordo smussato ? Riflettere la vostra scelta sul disegno . È inoltre possibile scegliere tra un vetro affumicato o di vetro trasparente per il tavolo di vetro .
8

Aggiungere i dettagli di piastrelle su un tavolo sormontato ceramica o piastrelle . Scegliere un progetto di tipo mosaico o utilizzare quadrati a mano piastrelle dipinte che mostreranno un quadro più ampio come un puzzle , per esempio una foto di una stalla con gli animali da fattoria o un vigneto . È possibile mantenere le scelte pianura scegliendo piastrelle di ceramica rifinite con un colore a scelta . Utilizzare diverso matita colorata per riflettere questi dettagli sul disegno .
9

Aggiungere le gambe . Stabilire se si desidera una tabella di tipo piedistallo, un tavolo con quattro gambe o un tavolo con due basi di colonne larghe o un cavalletto . Lo stile deve corrispondere o integrare il tavolo . Dovrebbe essere una gamba curva o una gamba dritta , sarà impreziosito da incisioni o sarà fatta di ferro o di acciaio ?
10

Etichettare il vostro disegno con una data. Assicurati di fare riferimento allo stile , finiture e materiali utilizzati . Mettere una data e apporre la propria firma .
11

Mettere in una cartella , ma prima di farlo , fare copie usando una fotografia macchina copiatrice e poi presentare separatamente in un luogo sicuro e protetto. < Br >
12

Se non ti senti che siete in grado di delineare il disegno su carta con le proprie mani , è possibile utilizzare un software di mobili di design , come ad esempio Sketchlist 3D . Assicurati di salvare il disegno finito sul vostro computer , un CD o un'unità flash USB . Stampare una copia . Etichettare chiaramente , effettuare copie e conservare in un luogo sicuro .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035463.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.