# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Come macchiare mobili in legno

Hai trovato la sedia di legno perfetto , ma è necessario essere macchiato . O forse hai trovato un grande tavolo in un mercatino , ma ha uno strato di vernice icky ecru su di esso . Niente panico . Anche se non avete alcuna esperienza precedente , si può macchiare mobili in legno . La cosa grandiosa di colorazione mobili in legno te è che si può scegliere il colore esatto che si desidera . Cose che ti serviranno
• Spogliarellista chimica se necessario
• Carta vetrata
• Pulitore chimiche di legno o lana d'acciaio
• Tack panno , stoffa, stracci
• Spazzolare
• Guanti in cotone
• Mordente
• Rivestimento protettivo ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Stain Mobili in legno
1

Una Preparare la superficie dei mobili in legno . Questa la parte più importante del processo . Legno nudo è più facile da macchiare . Se si inizia con legno nudo , passare alla Fase 2 . Se i mobili in legno è già macchiato o verniciato , deve essere spogliato . Ci sono un certo numero di metodi per strippaggio mobili, come levigatura con carta vetrata o applicando una spogliarellista chimica . Dopo aver spogliato i mobili, attendere per 24 ore. Verificare la presenza di frammenti di vernice o altra finitura vi siete persi e sbarazzarsi di esso . Una volta che la superficie del legno è nuda , passare alla Fase 2 .
2

Pulire la superficie dei mobili in legno con un detergente dopo - stripper , solventi per vernici o lana d'acciaio 0000 . Se si sceglie di utilizzare un detergente chimico , assicurarsi che la zona si sta lavorando è ben ventilato . Non usare acqua per pulire la superficie dei vostri mobili in legno . Ciò consentirà di aumentare la venatura del legno . Se si utilizza lana d'acciaio per pulire la superficie dei mobili in legno , messo su un paio di guanti di cotone , una volta che hai finito di pulizia e leggermente esegue la mano sulla superficie dei mobili . Se i guanti non intoppo , passare alla Fase 3 . Se i guanti fanno intoppo , carteggiare la superficie con carta abrasiva fine fino a che liscio . Sempre sabbia con il grano e utilizzare un panno tack per rimuovere eventuali residui di levigatura.
3

Applicare macchia di legno per le zone dei mobili in legno che si desidera colorato. Stain può essere applicato con un pennello , panno , rullo o anche a mani nude . Assicurati di applicare la macchia in modo uniforme .
4

Pulire il legno macchia in eccesso con un panno dopo che è stato applicato ai mobili e lasciare i mobili in legno secco durante la notte .
5

Applicare un rivestimento protettivo sulla macchia di legno . Questo è un passaggio facoltativo . Un chiaro strato di poliuretano o altra finitura protettiva contribuirà a mantenere i vostri mobili in legno ottimo aspetto per anni.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035465.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.