Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili per bambini >> Content

Come costruire Rustic Cedar Mobili

Fare una tavola di cedro a misura di bambino è un semplice accessorio a qualsiasi teatro o patio . Per avviare il progetto , raccogliere il verde albero e rimuovere eventuali rami prima di passare in officina . Rendere i mobili di legno verde si riducono le possibilità del frazionamento legno durante il processo di costruzione . Non usare il legno abbattuto e /o morti . Questo legno nutre di insetti e /o funghi che saranno effettuati nel progetto . Poi semplicemente spaccare il ceppo e aggiungere gambe che sono all'altezza desiderata . Aggiungere un rivestimento protettivo se lo si desidera , ma ricordate che le condizioni atmosferiche di cedro finemente se lasciati esposti alle intemperie . Quando la stagione è finita o lasciare il pezzo fuori o portare in casa . Cose che ti serviranno
Goggles
Guanti
mano visto
Hatchet
2 Divisione cunei
Sledge hammer
carta
Marker
Brace e il bit 1 pollice
Knife
Maul
Mostra Altre istruzioni
1

occhiali put e guanti prima di entrare nel bosco . Selezionare un cedro verde che è di almeno 4 metri di altezza e 12 centimetri di diametro. Tagliare con una sega a mano . Rimuovere tutti i rami da un albero con l'accetta .
2

Tagliare il registro fino a 30 pollici di lunghezza . Impostare in posizione verticale e posizionare uno dei cunei di divisione in un angolo di 45 gradi nel centro del tronco . Colpito con il martello fino a quando il registro comincia a dividere lungo il lato .
3

Adagiare il log su un lato con la divisione rivolta verso l'alto . Posizionare l' altra cuneo nella fessura sul lato . Colpito con il martello fino a quando il registro si divide in due parti .
4

Esaminare le due metà del log e selezionare quella che ha la superficie più piatta del tavolo . Posizionare il registro selezionato su una superficie piana con la parte tagliata verso il basso . Porre un modello di carta in alto e segnare dove saranno collocati le gambe del tavolo .
5

Inserire la punta da 1 pollice sulla prima parte segnata sul registro e girare la maniglia del tutore . Continuare a ruotare la maniglia finché il bit esce all'inizio del ripiano del tavolo . Proseguire per i restanti fori per le gambe .
6

Split quattro 3 - by- 3 pezzi pollici di legno dall'altra metà del log . Mettere uno dei cunei di divisione nella parte superiore del tronco e ha colpito con il martello . Continuare fino a quando tutti e quattro i pezzi sono completi .
7

Forma una fine di ogni tappa in una forma arrotondata con un'accetta . Lavaggio a montare le gambe nella tabella facendo in modo che le gambe arrivano attraverso il tavolo . Lasciare le gambe in tavola una volta che tutti in forma .
8

Tagliare uno slot a 4 pollici di profondità nella estremità arrotondata di ogni gamba . Split quattro cunei di legno che sono 1 cm di larghezza , spessore 1/16 di pollice , e 6 centimetri di lunghezza con un'accetta . Forma ogni fetta con un coltello in modo che una estremità è sottile .
9

Aprire la spaccatura su ogni gamba e forzare il cuneo nella divisione . Colpito con una maul fino a quando il cuneo è all'interno della gamba in modo sicuro . Rimuovere qualsiasi parte della gamba che si conficca sopra il tavolo con una sega a mano .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/kids-furniture/1006001642.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.