# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili per bambini >> Content

Come dipingere un bianco Presepe Cherry Satin

Pittura lettini per bambini è un modo meraviglioso per personalizzare la mano-me- bassi e personalizzare il proprio vivaio . E ' importante assicurarsi che tutto l'hardware presepe è intatto e funziona correttamente, e che il presepe soddisfa gli standard di sicurezza di base , ma una volta fatto ciò si può dipingere un presepe qualsiasi colore che ti piace . Vernice satinata Cherry è una scelta più ricca e più creativo rispetto al rosa più tradizionale , ma è ancora abbastanza versatile per completare qualsiasi tipo di arredamento . Dipingere un presepe è un semplice primo passo nella creazione di un vivaio one-of - a-kind per il vostro bambino . Cose che ti serviranno
goccia panno
Lieve sapone
Acqua
Secchio
Spugna
maschera antipolvere
medio - carta vetrata grana
pulito, privo di lanugine panni del negozio
spugna pennello
Cherry lattice vernice satinata
Optional :
Metal Primer
fine- carta vetrata grana
Wet spogliarellista

Mostra Altre istruzioni
1

Spostare il presepe ad un portico , garage o altra area che è aperto all'aria , se possibile. Situato sulla cima di un panno per contenere gocciolamenti e sversamenti.
2 Avviare il progetto con una pulizia accurata .

Lavare accuratamente il presepe con acqua calda e 3 o 4 schizzi sani di sapone per piatti delicato . Risciacquare frequentemente la spugna , e se il presepe ha speso un sacco di tempo in deposito , sostituire l' acqua e sapone almeno una volta . Lasciate a fondo il presepe asciutto .
3

Indossare la maschera di polvere . Utilizzare medio - carta vetrata a grana ruvida delicatamente la superficie del presepe . Ci sono sandpapers realizzati appositamente per carteggiatura tra le mani di vernice , ma qualsiasi carta vetrata a grana media funzionerà .
4

Pulire l'intero presepe con un panno negozio privo di lanugine inumidito . Panni negozio sono come i tovaglioli di carta , ma più spesso , più forte e un po 'meno costoso . Essi possono essere trovati nei negozi per la casa .
5

Applicare una mano di primer per metalli , se si sta disegnando un presepe di metallo . Assicurati di trovare un primer non tossica che è formulato per il metallo e compatibile con vernice a base di lattice . Utilizzare un pennello spugna se non hai scelto un primer spray , perché lavorano meglio cappotto piccolo , rotondo superfici come stecche presepe . Lasciate che il primer per metalli secco secondo le raccomandazioni del costruttore .
6 spazzole spugna funzionano meglio su stecche presepe .

Utilizzare un pennello spugna per dare il presepe bianco un sottile e uniforme strato di ciliegio vernice satinata a base di lattice . Cercare un basso VOC ( composti organici volatili ), vernice di lattice per garantire che non rilascerà fumi tossici . Molte marche principali di vernice offrono colori della vernice a basso VOC .
7

Lasciate che la prima mano di vernice satinata ciliegio secco secondo le raccomandazioni del fabbricante . Non lesinare sul tempo di asciugatura o si potrebbe finire con un lavoro di vernice sporca e macchiata .
8

Applicare una seconda mano di ciliegio satinato vernice di lattice se il colore non è così ricco o profonda come si vorrebbe . Lasciate che il secondo strato asciutto per almeno 24 ore prima di spostare il presepe nella scuola materna .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/kids-furniture/1006035707.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.