Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come costruire una dispensa della cucina accanto a un frigorifero

Vecchie case e le case in cui il frigorifero è stato aggiornato spesso hanno una quantità extra di spazio tra il frigorifero e gli armadi a muro . Questo spazio non è in genere sufficiente aggiungere un armadio aggiuntivo, ma può essere sufficiente aggiungere una dispensa sottile con una porta. Questo sottile , mobile alto può essere molto utile per le spezie memorizzazione , pasta, prodotti in scatola e altri prodotti alimentari . A causa dei estremamente brevi scaffali , questa dispensa è in grado di contenere un sacco di peso su ogni ripiano . Cose che ti serviranno
tavole di compensato 2 , 1/2 da 18 da 60 pollici
due tavole di compensato , un mezzo da 6 di 18 pollici
Praticare
Punte
legno viti, 1 1/2-inch
2 tavole di compensato , un mezzo da 6 da 61 pollici
4 armadietto laterale montaggio cerniere
viti legno, 1/2-inch tavole scaffalature
compensato , 1 /2 di 5 da 18 pollici

Mostra Altre istruzioni
1

Usate un assistente per contribuire a tenere due tavole di compensato 1/2-by-18-by-60-inch nel loro lungo , fianchi sottili. Conservare le schede , che sono le tavole laterali della dispensa , paralleli tra loro con circa sei pollici tra loro. Tenere le schede in luogo e impostare un pannello di compensato 1/2-by-6-by-18-inch contro una delle estremità delle tavole . Regolare la nuova scheda , che è ora la parte superiore della dispensa , così i suoi bordi esterni sono ancora tutti in giro con le schede laterali .
2

Praticare quattro fori equidistanti giù attraverso la superficie superiore del top bordo e nelle estremità delle tavole laterali , per un totale di otto fori . Set 1 1/2-inch viti per legno in ogni foro e stringere saldamente per fissare saldamente insieme le tavole . Ripetere dall'altra parte delle tavole laterali con un altro pannello di compensato 1/2-by-6-by-18-inch per servire come consiglio di fondo .
3

Inserire un 1 /2 - by- 6-da - 61 - pollici bordo compensato sulla parte superiore del telaio rettangolare della dispensa così i suoi bordi esterni sono anche con quelli della dispensa . Praticare i fori verso il basso attraverso questa scheda, che è la tavola posteriore della dispensa , e nel telaio ogni 12 pollici. Set 1 1/2-inch viti per legno in ogni foro e serrare completamente installare la scheda posteriore.
4

Dare il telaio dispensa una rotazione di 180 in modo che il bordo posteriore è ora a filo con la superficie di lavoro . Settle un'altra tavola di compensato 1/2-by-6-by-61-inch sul telaio aperta della dispensa . Far scorrere quattro lati -mount cabinet cerniere tra questa scheda, che è la porta della dispensa , e una delle tavole laterali della dispensa . Spazio le cerniere in modo uniforme e contrassegnare le loro posizioni dei fori delle viti sul bordo laterale e porta , sollevando leggermente la porta , se necessario.
5

Praticare su ogni foro contrassegnato per le viti della cerniera , e riposizionare le cerniere . Fissare le cerniere alla scheda porta e laterale con 1/2-inch viti per legno poste nei fori e fissati.
6

stand del mobile dispensa in posizione verticale e posizionare un 1/2-by-5 - by- 18 - pollici di bordo all'interno della dispensa ad un'altezza scaffalature desiderata . Praticare due fori attraverso ogni bordo laterale e in questa piccola tavola , che è un ripiano . Set 1 1/2-inch viti per legno in ogni foro e stringere in modo sicuro . Ripetere se necessario per scaffalatura supplementare .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001697.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.