# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come accorciare gli armadi Sopra un forno a microonde

Spesso il posto migliore per il forno a microonde è a livello degli occhi , dove è facile controllare il cibo durante la cottura . Per coloro che l'installazione di un nuovo forno a microonde , possono essere acquistati con underlights e ventilatori migliorare ulteriormente il contatore e superfici piano cottura . Funzioni incorporate come questo in un forno a microonde rendono il posizionamento di un forno a microonde su quelle superfici vale la pena di abbreviare armadi necessari. Accorciare gli armadi è un modo semplice , ma ad alta intensità di manodopera di fare spazio per un forno a microonde , che richiede solo semplici strumenti e competenze di base . Cose che ti serviranno
Praticare
Punte
Pencil
Yardstick o t - quadrato
Saw
Carta vetrata
mostrare Altre istruzioni
1

Misurare il forno a microonde e determinare quanto spazio occuperà e la posizione che si desidera installarlo . Determinare la quantità di ciascun armadio deve essere rimossa per il forno a microonde per adattarsi nella posizione desiderata . Scrivere questa distanza lungo come la distanza rimozione .
2

Rimuovere tutti armadi colpiti dalla loro posizione sul muro e completamente li smontate nelle loro parti componenti . Rimuovere tutte le cerniere, maniglie delle porte e dispositivi di fissaggio . Separare i pezzi di armadio che sono verticali , incluse le porte , e metterle da parte .
3

Prendete uno dei pezzi verticali e fare un segno che è esattamente la distanza cancellazione dal fondo del consiglio di amministrazione . Girare quella linea in un punto disegnato su tutta la linea con un metro o una t- quadrato . Tagliare lungo la linea con una sega e sabbia il nuovo bordo , se necessario, eliminando i bordi grezzi . Ripetere la procedura per tutti i pezzi verticali .
4

Rimontare gli armadi e reinstallarli in posizione , redrilling fori ai lati del cabinet , se necessario, per fissare le basi nelle loro posizioni originali con le staffe originali o viti . Praticare un nuovo fori per le nuove posizioni della cerniera , se necessario, e fissare le cerniere . Praticare un nuovo fori per la nuova maniglia , se necessario, e collegare il nuovo pomello in posto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001753.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.