Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come Inumidire la chiusura dei Cabinet Doors

Come alcune delle zone più ad alto traffico in cucina , armadi servire sia come presenza visiva travolgente e di una opzione di archiviazione necessario. Lo sbattere di porte dell'armadio contro le pareti armadio è un suono fin troppo familiare per le case con armadi anziani, in particolare quando la famiglia comprende diversi bambini . L'installazione di ammortizzatori è un ottimo modo per ridurre al minimo la durezza di questo suono , ed è molto più economico sostituire l'intero gruppo cerniera con una versione moderna , senza rumore . Questo lavoro può essere fatto quasi completamente senza attrezzi e con l'acquisto minimo di attrezzature . Cose che ti serviranno
Cloth
matita
mobili strisce di terra di protezione , ampia
1/4 di pollice
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire le porte dell'armadio , e pulire i bordi interni di ciascuna porta utilizzando il panno . Pulire le superfici di contatto della porta che colpiscono l'armadio per rimuovere la polvere o sporcizia che potrebbe interferire con la vischiosità delle serrande .
2

Aprire e chiudere ogni porta dell'armadio per determinare quale colpire la superficie armadi primo luogo con la più forte connessione . Questo è particolarmente importante con i vecchi , armadi potenzialmente deformati in cui alcune superfici potrebbero essere molti millimetri dal contatto . Segnare questi punti di contatto con una matita sul lato interno della porta .
3

Tagliare le strisce di mobili piano di protezione in pezzi da 2 pollici , e rimuovere la protezione adesiva sul retro del ogni striscia . Applicare una striscia a ciascun punto di contatto , con non più di tre o quattro strisce equidistanti su ogni porta . Premere la striscia saldamente alla porta dell'armadio per almeno 30 secondi per garantire un collegamento a lungo termine .
4

Testare l'azione di smorzamento delle strisce aprendo e poi ad alta voce la chiusura della porta dell'armadio . Aggiungere strisce aggiuntive per bilanciare la porta se necessario . Ripetere questa procedura per ogni armadio , se necessario .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001760.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.