# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come fare una nuova cucina tavolo

Un tavolo graffiato e sbiadito crea un punto focale indesiderate nella vostra cucina . Ogni volta che si cammina nella stanza , si occhio gravita subito verso il tavolo . Sostituzione del tavolo dà al pezzo un nuovo look e diventa un punto focale desiderato . Piastrelle e malta va un lungo cammino verso la creazione di quel nuovo look. Scegli i colori che corrispondono al design della vostra cucina o piastrelle che completano i colori per pareti e pavimenti . Cose che ti serviranno
400 -grana panno carta vetrata
Tack
Nastro di misurazione
Tile colla
Pennello
piastrelle di ceramica
Grout
secchio di plastica
Spatola
panno umido

Mostra Altre istruzioni
1

Sand il tavolo con 400 - carta vetrata grana , eliminando la maggior quantità di macchia originale o terminare possibile. Pulire il tavolo con un panno dell'aderenza. Controllare la tavola per ogni macchia e la sabbia rimanente di nuovo se necessario. Pulire la polvere dal tavolo con il panno dell'aderenza .
2

Misurare la dimensione del piano del tavolo , che ti dà la quantità di piastrelle necessarie . Scegli piastrelle grandi o piccole a seconda del vostro gusto personale . Assicuratevi di avere abbastanza piastrelle per coprire il tavolo con un paio di avanzi di rotture o incidenti .
3

dipingere un sottile strato di colla per piastrelle sulla superficie del tavolo . Impostare delicatamente piastrelle di ceramica giù sulla colla . Premere verso il basso ogni piastrella , garantendo che la piastrella aderisce alla colla . Il tuo lavoro intorno al tavolo , coprendo completamente la parte superiore con le piastrelle .
4

Mescolare lo stucco e l'acqua in un secchio di plastica , seguendo le linee guida del produttore. Immergere la spatola nella miscela ed applicare la malta sulla superficie delle piastrelle . Lisciare la malta con la cazzuola , riempiendo lo spazio tra le piastrelle .
5

Strofinare il panno umido sulla tegola , mentre la malta è ancora bagnato . Il panno spazza via qualsiasi eccesso di stucco e rende la boiacca sedersi anche con le piastrelle . Una volta che si asciuga stucco , strofinare con un panno umido sopra il tavolo , rimuovendo ogni traccia di polvere o detriti .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001761.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.