# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Rimozione di bruciature da un contatore in acciaio inox

masterizzare e bruciature segni sul tuo controsoffitti in acciaio inossidabile può farli sembrare sgradevoli . Mentre la maggior parte delle macchie potrebbe anche risciacquare l'acciaio inossidabile , si può essere lottando per rimuovere quelle bruciature dal contatore . Utilizzando un pad in nylon lavaggio e alcuni articoli per la casa , è possibile eliminare quelle bruciature terribili dal bancone in acciaio inox per bene . Cose che ti serviranno
Bucket
Mild detersivo per piatti
Spugna
nylon pad scrubbing
bicarbonato di sodio
distillata aceto

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un piccolo secchio con acqua tiepida e sapone piatti . Immergere il lavaggio pad nylon nella soluzione e pulire la superficie in acciaio inossidabile . Rimuovere tutte le particelle di detriti di cibo e sporcizia . Sciacquare la superficie con la spugna e acqua .
2

Cospargere bicarbonato di sodio leggermente sopra i segni di bruciature .
3

Inumidire il tampone di nylon lavaggio e iniziare il lavaggio del bicarbonato di sodio sopra le bruciature per diversi minuti . La consistenza leggermente granulosa del bicarbonato di sodio erodere le bruciature , come si macchia . Rimuovere il bicarbonato di sodio con la spugna .
4

Aggiungere l'aceto alla superficie e applicare più bicarbonato di sodio se la bruciatura mostra ancora . Scrub con il pad in nylon lavaggio finché non si rimuove il segno di bruciatura .
5

Pulire il bancone con la soluzione detergente e spugna . Asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001790.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.