# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Armadi può essere carteggiato per colorare in modo diverso ?

Finchè i vostri armadi sono realizzati in legno massello e non truciolato con qualche tipo di laminato , si può sicuramente carteggiare a fondo e rifinire con una macchia diversa . In realtà, questo è un buon modo fai da te per cambiare completamente il look della vostra cucina senza spendere troppi soldi . Preparazioni

Prima di iniziare la carteggiatura , è necessario rimuovere tutto l'hardware e le porte dalle armadi con un cacciavite o un trapano . L'hardware dovrebbe essere annullata in un luogo sicuro mentre le porte devono essere impostati su uno spazio di lavoro pulito o su cavalletti . Tape fuori le mura e le eventuali altre superfici non si vuole macchiato , e impostare teli sotto gli armadietti per evitare fuoriuscite sul pavimento .
Di levigatura

può la sabbia gli armadi e porte a mano, ma una levigatrice a nastro portatile otterrà il lavoro fatto molto più velocemente . Naturalmente , tutti gli angoli , disegni incisi e altri da raggiungere difficili spot dovranno essere levigato a mano. Un levigatura blocco o levigatura spugna sono strumenti ideali per le zone difficili che non possono essere raggiunti con strumenti elettrici ingombranti . Pulire le superfici degli armadi e porte con un panno tack per rimuovere la polvere quando si è finito di levigatura .
Colorazione

Con il vecchio macchia e topcoat protettivo rimosso, si può andare avanti e ri- macchiare gli armadi e porte . Immergere un panno o una spazzola nella macchia e vernice o pulirla sulle armadi e porte . Applicare sempre macchia con la venatura del legno , mai contro di essa . Dopo aver completato la colorazione di un pannello o piccola sezione degli armadi , pulire con un panno asciutto e pulito fino a quando non si stacca più macchia la superficie , che aiuterà gli armadi asciugare più velocemente , anche se sarà necessario strato su più strati di macchia.

protezione Finiture

Una finitura protettiva è sempre consigliabile per i mobili , in particolare mobili da cucina , che può essere situata nei pressi di lavandini e stufe . La finitura protettiva protegge la macchia e il legno da acqua e grasso schizzi . Il poliuretano è una scelta comune , ma è possibile utilizzare qualsiasi tipo di vernice , lacca o altro finitura protettiva . Qualunque sia la vostra scelta , leggere l'etichetta sulla confezione accuratamente per istruzioni specifiche sulla applicazione e l'essiccazione come questi variano dal costruttore .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001791.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.