# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Posso Coprire una sedia della cucina in pelle con tessuto

? Mentre in pelle è una scelta pratica per sedie da cucina in quanto è resistente e non macchia facilmente , non sarà in sintonia con tutti i decori . Se la vostra cucina ha un tema più tradizionale come rustico o abitazione , in considerazione ri- coprendo le sedie in pelle con tessuto . Scegliere di spessore , forte materiale che è durevole . Per i migliori risultati , rimuovere la pelle prima , soprattutto se è strappato o danneggiato , come il nuovo rivestimento non siederà uniformemente su una superficie danneggiata. La scelta del tessuto

Il tessuto che si sceglie di ri- coprire le sedie dipenderà l'effetto finale che si vuole raggiungere . Per un look rustico o di un paese , scegliere un tessuto floreale o chintz che è abbastanza robusto per resistere all'usura . Per un look contemporaneo , provate tessuto tinta unita in colori vivaci . Le fibre naturali come lino e cotone look accattivante , ma possono essere difficili da pulire. Tessuti di fibre miste come miscele poliestere /cotone sono generalmente più resistente alle macchie e più pratico per uso cucina .
Preparare il presidente

Per ottenere la migliore finitura quando si ri - coprire la sedia , è meglio rimuovere la vecchia pelle di prima . Applicando il tessuto sopra la pelle funzionerà in una certa misura , ma il tessuto sarà sempre incline allo scivolamento e cordonatura contro la pelle e non sarà buono . A seconda della sedia , la vecchia pelle potrebbe essere attaccato da chiodi sotto il sedile , graffette o colla . Togliere i chiodi con la fine artiglio di un martello e premio punti fuori con un cacciavite piatto . Per la colla, potrebbe essere necessario ricorrere al taglio del cuoio lontano con un cutter .
Coprendo il presidente

Se l' imbottitura è in buone condizioni , si può andare direttamente a ri- coprire la sedia . Se la schiuma deve essere sostituito , rimuovere il vecchio pad da utilizzare come modello o fare un modello di carta e hanno la schiuma tagliata professionalmente. In caso contrario , premere il tessuto e stenderlo uniformemente sulla sedia . Piegare i bordi sotto la sedia , e chiodo o fiocco in posizione, mantenendo il più tesa possibile. Ogni irregolarità può essere corretto con chiodi o graffette supplementari .

Aftercare

sedie in pelle coperte sono facili da pulire e le macchie possono essere rimosse con un panno umido . Sedie rivestite di tessuto sono meno resistenti . Pulire macchie più rapidamente possibile , e se necessario , utilizzare uno spray smacchiatura. Per maggiore protezione, soprattutto su tessuti di colore chiaro , trattare la sedia finita con spray protettivo come Scotchgard Tessuti e tappezzeria Protector , che impedirà le macchie di penetrare nel tessuto abbastanza a lungo per una macchia di essere rastrellati .



Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001793.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.