# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come fare Mensole da cucina da legno Pallets

pallet di legno sono fonti convenienti e spesso liberi di legname utilizzato. Molti negozi di ferramenta , depositi di legname e magazzini di routine buttare via grandi quantità di pallets di legno , che possono essere riutilizzati in una varietà di modi . I pallet sono durevoli e utilizzabili come molti tipi di mobili, compresi cucina scaffalature . Le dimensioni di un pallet di legno necessarie per mensola della cucina aperta display ideale per la Cina, spezie o libri di cucina . Si può facilmente creare la vostra mensole della cucina dai pallet di legno in un pomeriggio . Cose che ti serviranno
pallets di legno
pesanti grucce D -ring
Trapano avvitatore a batteria
Phillips po
1/32-inch punta
chiodi comuni da 3 pollici
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Posare il pallet lato destro in alto , in modo che il lato con il maggior numero di lamelle è rivolto verso l'alto . Questo lato diventerà la parte posteriore della vostra cucina scaffalatura .
2

Collegare due pesanti ganci D -ring da un bordo del pallet , lungo uno dei lati corti ( questo vantaggio diventerà il parte superiore della mensola , in modo che la mensola si appendere al muro come un rettangolo di altezza ) . Praticare i ganci nel pallet con un trapano cordless dotato di un po ' croce , utilizzando le viti che vengono con i D-ring . Posizione ogni D -ring due centimetri dal bordo esterno del pallet .
3

capovolgere il pallet sopra . Equilibrio contro un muro con gli anelli a D contro il muro e nella parte superiore del pallet . Ci sono nove aperture mensola sulla parte anteriore del pallet , tra le quattro stecche verticali e le quattro doghe orizzontali .
4

Montare un trapano a batteria con un po ' 1/32-inch trapano , e pre- praticare due fori nel bordo inferiore di ciascuna delle nove aperture . In modo uniforme lo spazio i buchi tra le lamelle verticali adiacenti. Questi fori evitare che il legno si spacchi quando si guida i chiodi negli scaffali .
5

Piantare un chiodo comune da 3 pollici in ogni foro pre-forato . Assicurati di guidare i chiodi in verticale , e spingerli fino alla parte inferiore di ogni ripiano. Le unghie mantengono l' porcellana o altri oggetti in atto in ciascuna apertura scaffale quando è installato il ripiano .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001796.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.