# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come Elevare un tavolo

Un tavolo che è troppo basso è scomodo da usare, anche per un breve periodo . Per sollevare la tabella è necessario mettere un distanziatore , o parte aggiuntiva , tra le gambe e il piano del tavolo . Che tipo di distanziale dipende da come le gambe sono collegati e qual è il top deve essere sollevata. Le gambe possono essere collegate direttamente tramite il proprio tutore , o tutti possono associare a un tutore grande che poi si attacca al tavolo . Pezzi di legno da 1/4 di pollice a 4 pollici sono facilmente tagliati per adattarsi nello spazio tra la parentesi o parentesi graffe e la parte inferiore della tabella. Cose che ti serviranno
cartone o un tappeto
Legno
Saw viti lunghe
extra
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

porre un grande pezzo di cartone o un tappeto sul pavimento .
2

girare la tavola a testa in giù sul cartone o un tappeto .
3

Esaminare come le gambe si collegano al fondo tabella . Se le gambe sono fissati in modo permanente su un tutore , e la ginocchiera è avvitato nella parte inferiore della tabella , poi sollevare la parte superiore è facile da rimuovere prima il tutore e gambe allegate . Se il tutore è saldato ad un basso tavolo di metallo allora non può essere rimossa senza rompere la tabella .
4

Rimuovere tutte e quattro le gambe da una svitando le bretelle dal fondo tabella o svitando il tutore principale che tutti attribuiscono a .
5

Tagliare un pezzo di compensato per adattarsi tra il tutore e il piano del tavolo . Compensato può essere spessa come 1 pollice , oppure è possibile utilizzare un solido pezzo di legno , come un perno 2 - by-4 pollici per un aumento di 2 pollici , oppure un fascio 4-by - 4 pollici per un aumento da 4 pollici . La combinazione di pezzi di legno darà l'aumento corretto . Se ogni gamba del tavolo collega separatamente , allora si avrà bisogno di quattro pezzi uguali . Con un unico tutore che tutte le gambe rientrano in , avrete bisogno di un pezzo abbastanza grande da coprire l'intero tutore .
6

Posizionare la doppietta contro il pezzo aggiuntivo di legno , come se si stesse collegandolo a la parte inferiore del tavolo e marchio, se saranno perforati i fori per le viti .
7

Perforare il compensato o da altro legno . Spingere le extra- lunghe viti attraverso i fori dei sostegni per le gambe e il legno .
8

Vite il tutore e legno per la tavola . Ripetere la procedura per tutte le gambe se hanno le singole parentesi graffe .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001799.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.