Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Istruzioni su come installare piani cucina

Proprietari di casa con una certa esperienza per la casa può essere in grado di installare i propri piani cucina senza assumere professionisti. Prima di ordinare vostro appoggio , misurare la profondità dei vostri armadi . Se i vostri armadi sono 24 1 /2 a 24 3/4 cm di profondità , è possibile ordinare un piano di lavoro standard. In caso contrario , è necessario ordinare un piano di lavoro personalizzato profondità . Un controsoffitto prefabbricato viene dalla fabbrica nel vostro colore e le dimensioni specificate in modo da poter facilmente installare da soli . Se un particolare contatore ha un lavandino , potrete misurare e spazio taglio che nel nuovo piano di lavoro . Cose che ti serviranno
Compass
levigatrice a nastro
modello Sink
penna o una matita
Praticare
Jigsaw
colla resistente all'acqua
Bulloni
blocco di legno
sigillante silicone
panno
Wrench
Hammer
viti per legno
dell'idraulico mastice
mostrare Altre istruzioni
1

Far scorrere il piano di lavoro sul dall'alto delle cellule a filo pavimento finché il bordo è contro la parete .
2

una bussola per cui vi è uno spazio di circa 1/4 di pollice tra le due estremità . Posizionare il puntatore contro il muro e la penna contro la parte superiore del piano di lavoro . Estrarre la bussola lungo la parete , facendo un segno sul piano di lavoro , come si va . Questo processo, noto come incisione , consente di rimuovere lo spazio tra il controsoffitto e la parete , che è spesso irregolare .
3

Rimuovere il piano di lavoro dagli armadi e metterlo su una stalla superficie di lavoro . Attivare una levigatrice a nastro e posizionare la superficie di levigatura contro il bordo del piano di lavoro che sarà contro la parete . Tagliare il piano di lavoro lungo la linea disegnata in modo che siederà comodamente contro il muro .
4

Posizionare il controsoffitto indietro i mobili della cucina . Posizionare il lavello a testa in giù sul piano di lavoro . Se il lavello è dotato di un modello, posizionare il modello sul piano di lavoro , invece. Adeguare il posizionamento in modo che il suo centro sia allineato con il centro del mobile sottostante e il bordo anteriore si inserisce all'interno del telaio dell'armadio . Utilizzare una matita o una penna per tracciare intorno al lavandino o il modello .
5

Rimuovere il piano di lavoro dagli armadi base e posizionarlo su una superficie di lavoro stabile . Praticare un foro di partenza 1/2-inch in ogni angolo del marchio foro lavello avete disegnato e tagliare il foro con un seghetto alternativo .
6

Posizionare il controsoffitto di nuovo sui mobili base . Se si dispone di più di un pezzo di controsoffitto , si sviluppa colla resistente all'acqua sui bordi dove si incontrano e spingono insieme. Fissare le viti che tengono insieme questi pezzi dalla superficie inferiore del piano di lavoro , ma non stringere i bulloni . Questi bulloni devono venire con i pezzi di controsoffitto e far scorrere nei fori pretagliati .
7

Collocare un blocco di legno sul pezzo piano di lavoro più alto se i vari pezzi non sono a filo . Toccare il blocco di legno con un martello fino a quando non si allinea con il pezzo adiacente. Serrare i bulloni sotto l'articolazione .
8

Utilizzare viti da legno e blocchi per fissare il piano di lavoro per gli armadi . Il piano di solito viene fornito con fori pretagliati per le viti .
9 stucco

roll idraulico in una corda circa lo stesso diametro di una matita e premere attorno alle aperture di scarico e rubinetto del lavandino . Inserire il cestello lavandino e il rubinetto nei rispettivi fori e serrarle contro il mastice modo che i fori sono impermeabili . Usare un panno per togliere l'eccesso di stucco .
10

Applicare sigillante siliconico intorno al foro per il lavello nel piano di lavoro e abbassare il lavandino in esso. Attaccare il lavandino al piano di lavoro secondo le istruzioni del produttore . Usare un pezzo di stoffa per rimuovere l'eccesso di sigillante .
11

Attaccare il rubinetto per la valvola di intercettazione , che ha intrecciato tubi di alimentazione in acciaio inox e si trova sotto il lavandino . Serrare il dado con una chiave . Collegare le parti di scarico con i tubi sotto il lavello e serrare i dadi .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006035875.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.