# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come Sand & Refinish Armadi

Se si dispone di mobili da cucina o da bagno anziani , l'acquisto di nuovi può essere un costo che non può permettersi . Fortunatamente , finitura gli armadi stessi consente di risparmiare denaro e consente la possibilità di mostrare il proprio lavoro a portata di mano . Levigatura gli armadi rimuove vecchie finiture e fornisce una lavagna pulita per il lavoro di rifinitura . Una volta rifinito , si può prendere l'orgoglio nel vostro armadi nuovi ristrutturati . Cose che ti serviranno
Flathead o Philips cacciavite
Nastro adesivo
vecchi stracci o asciugamani
ciotola di plastica
60 - carta vetrata grana
180 - carta vetrata grana
Sweeper with hand- attaccamento attesa
stracci Tack
Mordente
Panni
finitura legno sereno

Mostra Altre istruzioni
1

togliere le porte di mobili da cucina o da bagno . Svitare la porta dalle cerniere con un cacciavite a testa piatta o Philips . Posizionare un pezzo di nastro adesivo sulla parte interna della porta e il mobile corrispondente . Scrivere lo stesso numero sul nastro della porta e il mobile per facilità di sostituzione quando è terminato. Fare lo stesso per ogni porta dell'armadio .
2

Posizionare le ante di fuori sulla cima di un tavolo con vecchi stracci o asciugamani . Posizionare vecchi fogli sotto i mobili all'interno della casa per prendere la polvere di carteggiatura . Rimuovere le maniglie e cerniere delle ante degli armadi con il cacciavite , e metterli in una ciotola di plastica per la custodia.
3

Sand gli armadi e le porte con una carta vetrata 60 -grana . Utilizzare media pressione , e lavorare la carta vetrata con la grana del legno . Sand sopra l'area una seconda volta con una leggera pressione e una più fine 180 - carta vetrata grana per appianare la finitura .
4

aspirare la polvere in eccesso dai armadi e porte con un allegato spazzatrice . Pulire la polvere rimanente dagli armadi e porte con stracci tack . Rimuovere la polvere dalle fessure o scanalature a porte dell'armadio .
5

Refinish armadi e porte con una macchia di legno . Versare 2-3 cucchiai. di legno macchia su un panno pulito e passarlo sopra una porta dell'armadio. Utilizzare media pressione per lavorare la macchia nel legno . Pulire la macchia in eccesso dalla porta con un panno pulito . Passare alla porta accanto , e ripetere la procedura . Macchiare gli armadi nello stesso modo . Lasciare gli armadi e porte ad asciugare per 24 ore .
6

Spruzzare una finitura con rivestimento trasparente sulle porte e armadi , e pulire l'eccesso dalla superficie con un panno morbido . La finitura trasparente aggiunge lucentezza e protezione al legno . Posizionare le porte di nuovo ai loro posti adeguati sugli armadi .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006035876.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.