# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come dipingere un refaced Mobile

armadi , realizzate sono armadi che hanno un sottile strato di impiallacciatura aderito alla superficie del legno . Nel corso del tempo , il rivestimento può iniziare a guardare logori e stanchi , o può ottenere scheggiato o incrinato . Se si vuole mantenere il cabinet , ma migliorare il suo aspetto , si può dipingere . Questo comporta la rimozione del rivestimento impiallacciatura , quindi innesco e la pittura del legno. Cose che ti serviranno
pistola di calore
occhiali scalpello
Carta vetrata
sicurezza
Mask
Cleanser minerale con spirito di base
Spatola
Legno stucco
Primer
Pennello
Vernice
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il rivestimento dal cabinet . Secondo la colla che è stato utilizzato quando è stata applicata la vernice , si può essere in grado di eseguire una pistola di calore su tutta la superficie e raschiare l'impiallacciatura via con uno scalpello . Non scavare nel legno stesso. È possibile anche carteggiare la superficie impiallacciatura fuori dal cabinet . Nel fare questo , tenere a mente che la vernice è molto sottile . Non si vuole danneggiare il legno sotto l'impiallacciatura .
2

Lavare la superficie del mobile con un detergente che contiene acqua ragia minerale .
3

riempire eventuali nick in legno con stucco per legno . Carteggiare le aree che hai patchato , o che sono grezzi .
4

Dipingere il legno nudo con primer . Vai con le venature del legno , quando adescamento gli armadi , con pennellate lunghe e coprendo 3 a 4 pollici del legno alla volta . Applicare il primer in modo uniforme , e pulire eventuali gocce con il pennello . Se il mobile ha qualche intricati disegni , usare piccoli pennelli per applicare il primer in questi settori . Lasciare asciugare il primer .
5

dipingere gli armadi con il cappotto di vernice . Vai con la venatura del legno quando la pittura gli armadi , con pennellate lunghe e coprendo 3 a 4 pollici del legno alla volta . Applicare la vernice in modo uniforme , e pulire eventuali gocce con il pennello . Utilizzare un piccolo pennelli per applicare la vernice in aree con il lavoro di dettaglio . Lasciare asciugare la vernice .
6

Ritoccare eventuali punti in cui la vernice è mancante , o aggiungere una seconda mano di vernice , se desiderato , usando lo stesso metodo utilizzato per applicare la prima mano .
Pagina 7

Reinstallare le porte, maniglie e pomelli delle porte sul cabinet.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006035886.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.