# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

DIY Microonde Scaffale

Trovare uno spazio nella vostra cucina per un forno a microonde può essere difficile . Se non si vuole sacrificare spazio contatore o lo spazio tavolo per un forno a microonde , un forno a microonde scaffale può essere un'aggiunta salvaspazio ideale , e si può progettare per completare il vostro arredamento cucina . I requisiti di peso di sostenere una chiamata microonde per robuste staffe montate a parete borchie , e come risultato , mensole microonde sono meglio costruiti utilizzando staffe manufatti anziché staffe artigianali per resistenza supplementare . Cose che ti serviranno
ripiano
2 staffe
livello di Carpenter
Drill
Punta
viti per legno
nastro di misurazione
Stud Finder
Pencil

Mostra Altre istruzioni
1

individuare le borchie , utilizzando il mirino perno , nella zona del muro dove sarete montando il ripiano . Segnare la posizione dei montanti con una matita . Misurare la distanza tra i perni e utilizzare questa misura come la distanza tra le mensole .
2

Allineare le staffe sul fondo del ripiano in modo che siano esattamente alla stessa distanza , come le borchie in la parete . Misurare dal centro del perno e dal centro della staffa quando effettuano queste misurazioni . Segnare la posizione dei fori per le viti sullo scaffale con la matita . Utilizzare un ripiano che è almeno 1 pollice più grande del vostro forno a microonde su tutti i lati .
3

Pre - praticare i fori nella mensola con una punta che è leggermente più piccolo del diametro di le vostre viti da legno . Fissare le staffe al ripiano da loro avvitando nella mensola con viti legno , facendo attenzione a non penetrare la superficie del ripiano .
4

Posizionare la mensola al muro e impostare il livello del falegname in cima di esso per assicurarsi che sia a livello. Segnare i fori per le viti delle staffe , facendo in modo che siano allineati con le indicazioni precedenti per le borchie . Se non si allineano , rimontare le staffe al ripiano . Pre- praticare i fori nel muro , facendo in modo che essi penetrano le borchie .
5

Fissare la mensola al muro forando in tutte le viti a metà , poi completamente stringendoli dopo tutti tutte le viti hanno stato collocato . Questo aiuta a bilanciare la piattaforma e assicurarsi che non le viti siano posizionate correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006035997.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.