# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come selezionare Legno per l'Edilizia armadi

armadi in legno si integrano quasi ogni tipo di arredamento e sono partite facili per granito e altri elementi della cucina popolare . Per molti proprietari di casa , armadi in legno rappresentano anche un investimento iniziale consistente. Per ottimizzare questo investimento , è importante scegliere il giusto tipo di legno per i vostri armadi . Quando si confrontano specie di legno per la costruzione di cabinet , prendere in considerazione fattori come l'aspetto , finitura , prezzo e lavorabilità per trovare il materiale migliore per le vostre esigenze . Istruzioni
1

scegliere una tonalità di legno che crea il tono desiderato e l'umore nella vostra cucina . Perché armadi sono una grande caratteristica come nella maggior parte delle camere , che possono avere un impatto sostanziale sul l'aspetto generale della vostra cucina . Legni di colore chiaro può illuminare uno spazio, o fare una piccola stanza sembrare più grande . Boschi di media e di colore scuro aggiungono calore ad una stanza , ma può anche farlo sentire piccolo.
2

completare la tua pavimenti e rivestimenti esistenti . Toni chiari del legno lavoro migliore con pavimenti scuri , e possono essere utilizzati per evidenziare rubinetti e dispositivi che hanno finiture relativamente scure . Armadi in tonalità più profonde possono completare un colore chiaro pavimento in legno . Evitare di finiture in legno che sono troppo simili ai vostri pavimenti e controsoffitti , perché possono fare una stanza sembrare troppo uniforme .
3

Scegli tra finiture rustiche e chiare . Legni rustici , come il pino , specie noce o di alcuni di quercia, sono noti per le caratteristiche come nodi , "occhi di uccello " e altre marcature naturali . Cancella le specie hanno un aspetto ancora molto di più, e comprendono acero bianco , ciliegio e mogano . Utilizzare finiture in legno rustico per completare un arredamento tradizionale cucina di campagna . Selezionare finiture trasparenti per un look più moderno .
4

Visita depositi di legname e compara i campioni di legno grezzo . La maggior parte del legno che vedete è stato macchiato , sigillato o trattato con qualche finitura artificiale. Quando si sceglie il legno , è meglio esaminarlo nel suo stato incompiuto . Confronta caratteristiche come la colorazione naturale e venature per determinare quali il legno ti piace di più .
5

Seleziona una finitura più leggera di quanto si pensi hai bisogno . La maggior parte delle specie di legno scurirsi nel tempo a causa di esposizione al sole e l'invecchiamento .
6

Mantenete il vostro budget in mente quando si seleziona legno . Il più esotico una specie di legno , il più costerà . Prodotti come anigre , teak e mogano devono essere importati e sono estremamente costosi . Per risparmiare, bastone con il legno cresciuto vicino a casa , tra cui acero , betulla , rovere e ciliegio .
7

consideri il fattore di lavorabilità se si prevede di costruire i mobili da soli . Woods come acero e la quercia hanno una grana relativamente semplice e un elevato livello di resistenza , che li rende facile da tagliare e modellare . Legni esotici o instabili sono molto più difficili da lavorare , soprattutto per falegnami esperti.
8

Trova legno che è abbastanza resistente per soddisfare le vostre esigenze . Legni teneri come il pino , ontano e cedro sono più suscettibili a graffi e ammaccature . Per una migliore durata nel tempo , bastone con legni duri come noci pecan, quercia, acero e ciliegio .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036037.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.