Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Il miglior rapporto qualità legno Armadi da cucina

La scelta di rimodellare la vostra cucina può sembrare un impegno enorme , soprattutto quando si tratta di costo . Questo non deve sempre essere il caso . Ci sono modi di maggio per mantenere i costi verso il basso e l'aspetto della vostra nuova cucina incontaminata. Tradizionalmente i costi di una cucina devono rimanere sotto il marchio 15 per cento del valore della casa e più vicino a solo il 5 o 10 per cento per la rivendita . Materiali a cambiamento I costi

Anche se può sentirsi grande per dire questi armadi sono realizzati in cedro massello di rovere o addirittura in legno di ciliegio impiallacciato qualità applicato correttamente su compensato o truciolare può dare quasi lo stesso esatto aspetto grafico. Molte impiallacciature differenti possono coprire qualsiasi tipo di materiale da costruzione e costano molto meno rispetto ai materiali utilizzati per il rivestimento del legno " solido" . Anche i mobili in legno di pino o di betulla con la macchia a destra e l'applicazione della vernice può guardare veramente bello e sono molto meno costosi di quelli othertimbers . I materiali utilizzati in cucina può facilmente uguale più della metà del costo totale coinvolta anche in un progetto fai da te .
Do It Yourself

Una nuova cucina può sembrare piuttosto l'impegno per il proprietario di casa media . Tuttavia, con un po 'di talento e qualche lettura su come e che cosa è il costo di un designer o addirittura contraente può essere a righe dal vostro budget . Guardando in giro su Internet o attraverso le riviste anche le case di approvvigionamento costruttore di casa locali possono dare grandi idee e molta conoscenza . Dopo un progetto di base è stato deciso poi capire la quantità di spazio contatore che si desidera con la quantità di cassetti vs spazio mobile e lo spazio verticale disponibile per armadi e iniziare a misurare . Molte aziende sono disponibili a costruire per soddisfare . Si arriva con un piano e alcune misurazioni e saranno spedire fuori scatole di pronto per assemblare i pezzi spediti in scatole piatto imballato con tutte le parti per voi per costruire e luogo rapidamente nella vostra nuova cucina . La necessità di un solo fornitore può anche essere eliminato in modo da poter guardarsi intorno per i prezzi migliori . Un fornitore può avere ottimi prezzi sul legno , mentre altri possono essere più conveniente per le contro-top hardware o addirittura un altro per i lavandini e tubature o elettrodomestici .
Guardarsi intorno

Se si desidera ancora di scegliere un look più esotico utilizzando il legno più costoso lungo le linee di rovere o ciliegio e ancora mantenere bassi i costi . Molti negozi e magazzini out- lit hanno una vasta selezione di armadi ben costruite a prezzi scontati . Ci sono anche molte case d'asta che vendono off materiali close -out forma memorizza andando fuori mercato o che sono in corso . Trovare un progettista o l'imprenditore con i contatti per avere le cose create per meno di dollaro superiore può anche aiutare a ridurre i costi , se è possibile trovare un bilancio consapevole di uno o è in grado di sottolineare la necessità di rimanere con in vostro budget o non otterranno il contratto per la ristrutturazione.


Da:http://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036046.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.